Swarm – Le prime immagini di una nuova serie in arrivo su Prime Video

Dominique Fishback interpreta Dre nella nuova serie Swarmcreata da Janine Nabers e Donald Glover, presto disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Fishback ricopre anche il ruolo di producer.

Cast: Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah), Chloe Bailey (Grown-ish) e Damson Idris (Snowfall)
Showrunner/Co-Creator/Executive Producer: Janine Nabers (Atlanta)
Co-Creator/Executive Producer: Donald Glover
Executive Producer: Stephen Glover, Fam Udeorji, Steven Prinz, Michael Schaefer

Il mondo sembra oramai appartenere a Donald Glover, almeno in campo televisivo. Fresco del surreale finale di Atlanta, si appresta dunque a tornare in TV con Swarm, serie TV su una giovane donna (interpretata come detto dalla Dominique Fishback di Black Messiah) ossessionata da una pop star che sembra assomigliare molto a Beyoncé. Swarm pretende di essere un tuffo profondo nella psiche della oramai famosa cultura Stan (chissà se Eminem avrebbe mai pensato che dal suo pezzo sarebbe nato un termine gergale per indicare le persone che si collocano nel mezzo tra l’essere un fan e l’essere uno stalker), nel fandom dell’era di Internet e nei luoghi oscuri cui essa può portare.

Parte dell’obiettivo di Glover e della sua co-creatrice Janine Nabers sembra essere quello di capovolgere la classica narrativa antieroica che ha dominato l’età d’oro della televisione e mostrarla attraverso gli occhi di una giovane donna nera. Per ispirazione, Glover e la Nabers hanno guardato probabilmente a lavori come Mad Men e I Soprano.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e godetevi le prime immagini!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”