Il pluripremiato sparatutto in stile Arcade Light Gun porta uno stile artistico nuovo di zecca, gameplay 4K, feedback aptico del controller, grilletti adattivi e altro ancora!
Oggi XR Games e Sony Pictures VR (SPVR) hanno annunciato che una nuova versione completamente rinnovata del famoso sparatutto arcade VR in stile Arcade Light Gun Zombieland: Headshot Fever arriverà come titolo di lancio per PlayStation VR2.
Zombieland: Headshot Fever Reloaded è una versione premium del famoso gioco VR, ricostruito per sfruttare PlayStation 5 e PlayStation VR2. I fan sperimenteranno l’azione, i personaggi e l’umorismo del franchise cinematografico di successo con un nuovissimo stile artistico in cel-shading, nuovi modelli di personaggi, nuove animazioni, nuove luci, fisica ragdoll, nuova musica, sistema di progressione completamente riprogettato, un nuovo gioco hub, tutta una serie di nuovissimi contenuti di gioco e funzionalità esclusive per PlayStation VR2.
Le caratteristiche esclusive di PlayStation VR2 includono:
- Grilletti adattivi: ogni arma si sente diversa
- Feedback tattile del controller: feedback tattile unico ogni volta che spari con un’arma
- Rombo dell’auricolare: senti l’orda che si avvicina nell’auricolare
- Tracciamento oculare: supporta il tracciamento oculare per il rendering foveato
Inoltre, i giocatori possono anche aspettarsi un nuovo livello della storia, tre nuovi livelli di remix, nuove sfide Gun Range, nuove pistole, nuovi vantaggi e nuove skin per armi per migliorare il frenetico gameplay dell’orda di zombi.
“ Portare una versione reinventata del nostro pluripremiato gioco ‘Zombieland: Headshot Fever’ a un nuovo pubblico su PlayStation VR2 è stato un gioco da ragazzi. ha affermato Jake Zim, SVP, realtà virtuale, Sony Pictures Entertainment. “ Le nuove funzionalità hardware di PlayStation VR2 hanno consentito al team di XR Games di portare ‘Zombieland: Headshot Fever’ a un livello superiore di intrattenimento coinvolgente. Questa è davvero la versione definitiva del famoso sparatutto in stile arcade e non vedo l’ora che i giocatori sperimentino il gioco e le nuove funzionalità hardware in azione. ”
“ Non appena abbiamo visto la potenza e le caratteristiche hardware di PlayStation VR2, abbiamo capito che c’era un’enorme opportunità per aumentare il coinvolgimento e creare la migliore versione immaginabile di ‘Zombieland: Headshot Fever’. ha affermato Bobby Thandi, fondatore e CEO di XR Games. Il team ha continuato a sperimentare ed è tornato con uno splendido nuovo stile artistico, nuove animazioni, illuminazione, fisica, modelli dei personaggi, sistema di progressione, oltre a nuovi livelli, pistole, sfide e trofei. Questo è essenzialmente un remaster creato per sfruttare le nuove entusiasmanti funzionalità hardware di PlayStation VR2, offrendo un’esperienza più emozionante, più veloce e più coinvolgente. Non potrei essere più orgoglioso di ciò che la squadra ha realizzato. ”
Zombieland: Headshot Fever Reloaded sarà rilasciato per PlayStation VR2. A partire da oggi, i giocatori possono inserire nella wishlist il gioco sul PlayStation Store utilizzando il link in basso.
Zombieland: Headshot Fever ricaricato su PlayStation Store
Per ulteriori informazioni su Zombieland: Headshot Fever, visita il sito Web ufficiale del gioco all’indirizzo https://www.zombielandvrgame.com .
Ascolta le ultime notizie da XR Games seguendo XR Games su Twitter , Instagram , LinkedIn e Facebook . Trova altri giocatori di Zombieland unendoti a XR Games Discord o visita https://www.xrgames.io .
Vota o Commenta