Zombieland: Headshot Fever Reloaded in arrivo su PlayStation VR2

Il pluripremiato sparatutto in stile Arcade Light Gun porta uno stile artistico nuovo di zecca, gameplay 4K, feedback aptico del controller, grilletti adattivi e altro ancora!

Oggi XR Games e Sony Pictures VR (SPVR) hanno annunciato che una nuova versione completamente rinnovata del famoso sparatutto arcade VR in stile Arcade Light Gun Zombieland: Headshot Fever arriverà come titolo di lancio per PlayStation VR2.

Zombieland: Headshot Fever Reloaded è una versione premium del famoso gioco VR, ricostruito per sfruttare PlayStation 5 e PlayStation VR2. I fan sperimenteranno l’azione, i personaggi e l’umorismo del franchise cinematografico di successo con un nuovissimo stile artistico in cel-shading, nuovi modelli di personaggi, nuove animazioni, nuove luci, fisica ragdoll, nuova musica, sistema di progressione completamente riprogettato, un nuovo gioco hub, tutta una serie di nuovissimi contenuti di gioco e funzionalità esclusive per PlayStation VR2.

Le caratteristiche esclusive di PlayStation VR2 includono:

  • Grilletti adattivi: ogni arma si sente diversa
  • Feedback tattile del controller: feedback tattile unico ogni volta che spari con un’arma
  • Rombo dell’auricolare: senti l’orda che si avvicina nell’auricolare
  • Tracciamento oculare: supporta il tracciamento oculare per il rendering foveato

Inoltre, i giocatori possono anche aspettarsi un nuovo livello della storia, tre nuovi livelli di remix, nuove sfide Gun Range, nuove pistole, nuovi vantaggi e nuove skin per armi per migliorare il frenetico gameplay dell’orda di zombi.

“ Portare una versione reinventata del nostro pluripremiato gioco ‘Zombieland: Headshot Fever’ a un nuovo pubblico su PlayStation VR2 è stato un gioco da ragazzi. ha affermato Jake Zim, SVP, realtà virtuale, Sony Pictures Entertainment. “ Le nuove funzionalità hardware di PlayStation VR2 hanno consentito al team di XR Games di portare ‘Zombieland: Headshot Fever’ a un livello superiore di intrattenimento coinvolgente. Questa è davvero la versione definitiva del famoso sparatutto in stile arcade e non vedo l’ora che i giocatori sperimentino il gioco e le nuove funzionalità hardware in azione. 

“ Non appena abbiamo visto la potenza e le caratteristiche hardware di PlayStation VR2, abbiamo capito che c’era un’enorme opportunità per aumentare il coinvolgimento e creare la migliore versione immaginabile di ‘Zombieland: Headshot Fever’. ha affermato Bobby Thandi, fondatore e CEO di XR Games. Il team ha continuato a sperimentare ed è tornato con uno splendido nuovo stile artistico, nuove animazioni, illuminazione, fisica, modelli dei personaggi, sistema di progressione, oltre a nuovi livelli, pistole, sfide e trofei. Questo è essenzialmente un remaster creato per sfruttare le nuove entusiasmanti funzionalità hardware di PlayStation VR2, offrendo un’esperienza più emozionante, più veloce e più coinvolgente. Non potrei essere più orgoglioso di ciò che la squadra ha realizzato. 

Zombieland: Headshot Fever Reloaded sarà rilasciato per PlayStation VR2. A partire da oggi, i giocatori possono inserire nella wishlist il gioco sul PlayStation Store utilizzando il link in basso.

Zombieland: Headshot Fever ricaricato su PlayStation Store

Per ulteriori informazioni su Zombieland: Headshot Fever, visita il sito Web ufficiale del gioco all’indirizzo https://www.zombielandvrgame.com .

Ascolta le ultime notizie da XR Games seguendo XR Games su Twitter , Instagram , LinkedIn e Facebook . Trova altri giocatori di Zombieland unendoti a XR Games Discord o visita https://www.xrgames.io .

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”