Annunci Star Comics – Manga, romanzi e fumetti annunciati il 26/01/2023

Annunci Star comics Manga e Fumetti

Ecco gli ultimi annunci di Edizioni Star Comics, relativi a Manga, romanzi e fumetti, svelati il 26/01/2023 e previsti per primavera 2023!

I WANT TO BE THE WALL di Honami Shirono.

Josei di genere slice of life, uscirà in tarda primavera 2023 ed entrerà a far parte della collana Queer.

Ecco la trama:

Yuriko è una donna asessuale appassionatissima di manga Boys’ Love che, per accontentare il volere dei genitori, accetta di sposare Gakurota, un ragazzo gay innamorato del suo amico d’infanzia.”

È la prima volta che un’opera dell’autrice, Honami Shirono, arriva in Italia.

DRAGON BALL SUPER – SUPER HEROES – ROMANZO di Akira Toriyama e Kei Ogawa.

 L’Esercito del Fiocco Rosso venne distrutto da Son Goku, ma alcune persone ne hanno ereditato la volontà dando vita agli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due esseri, chiamati “Super Eroi”, si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? Si preannuncia l’inizio di una nuova, incredibile battaglia!”

L’uscita è prevista per primavera 2023 e si tratterà di un volume unico.

I AM BTS (di Seunghyun Kim e Woobin Choi ) e I AM BLACKPINK (di Cho Young Sun e Seo Young Hee), volumi unici.

Per la gioia dei fan del k-pop, questi albi usciranno in primavera 2023 insieme a un set di sticker e una illustration card.

L’editore li presenta così:

“I libri a fumetti, perfetti anche per i giovani lettori, regaleranno a tutti i fan anche tante curiosità sulla storia dei due amatissimi gruppi e sul mondo della musica coreana.”

Inoltre Star Comics dichiara:

“Il 2023 sarà un anno ricchissimo di nuove uscite, che verranno svelate mese dopo mese“.

Noi di Nerdream teniamo gli occhi aperti, curiosi di scoprire quali altre novità verranno annunciate e voi? Cosa ne pensate di queste ultime proposte? Diteci la vostra qui nei commenti, o venite a trovarci sul gruppo Telegram, di cui trovate il link qui sotto:

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”