Novità in arrivo su Jundo a febbraio e marzo 2023!

Novità Jundo febbraio marzo 2023

Sulla piattaforma di Jundo sono comparse, nella sezione dedicata alle prossime uscite, diverse opere con rispettiva data di pubblicazione. Scopriamo quindi di cosa si tratta e per quando è prevista la loro uscita!

The Violinist and the Nerd, di Inma R.

Una storia d’amore che nasce da un simpatico nomignolo, “Airplane Boy”, che per un anno viene affibbiato ad Aki Izumi da Demian Clare dopo che l’ha fatto cadere! Entrambi sono grandi ormai, ma Demian va a vivere dalla sorella di Aki per concentrarsi sugli studi di violino, e naturalmente Aki non ne vuole sapere niente tra i videogame che programma e tutto il resto! Cosa accadrà tra i due?

Il fumetto ha i tag “una storia piena di passione”, “storie che ti fanno sentire bene” e si tratta di un BL romantico slice of life.

Nella sua versione in inglese, l’opera è presente sia su Tapas che su Webtoon ed è completa con poco più di 70 capitoli.

L’uscita italiana in digitale su Jundo è prevista per il 2 febbraio 2023.

Drawing Dilemmas, di MAUS!

Vuoi sapere cosa fare se la tua pupù è rossa? O forse se il tuo piede è identico al tuo braccio? O magari cosa fare con un amico depresso? Siete nel posto giusto! Drawing Dilemmas raccoglie strisce a fumetti sull’essere umani (e non mancano le sorprese)!

Si tratta di una commedia heartwarming su cui è stato apposto il tag “per farsi due risate”.

L’autore, MAUS, si è occupato anche di Black&Blue, già disponibile sulla piattaforma.

L’uscita italiana in digitale su Jundo è prevista per il 9 febbraio 2023.

Welcome Home, di Puppetology.

Nulla sembra familiare. Una pillola che pensava lo avrebbe fatto sentire a casa ha invece trasformato tutto in un incubo!

L’opera, di genere horror, su Webtoon risulta completa con 5 capitoli. L’autore, Puppetology, è lo stesso di DeathSitter, già disponibile sulla piattaforma.

L’uscita italiana in digitale su Jundo è prevista per il 24 febbraio 2023.

Finsterwald, di MAUS!

Lo psichiatra Ernst Frohlich partecipa a uno sconvolgente esperimento dall’esito incerto.

Il fumetto, dello stesso autore di Drawing Dilemmas e Black&Blue, presenta le etichette “una storia piena di suspense” e “psicologico”. La versione inglese su Webtoon risulta completa con 5 capitoli.

L’uscita italiana in digitale su Jundo è prevista per il 9 marzo 2023.

Qualcosa vi intriga di queste novità Jundo per febbraio e marzo 2023? Fatecelo sapere nei commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”