In arrivo la nuova Side Story di Solo Leveling!

Solo Leveling – Side Story

Il manhwa di Solo Leveling è terminato nel 2021 ma Redice Studio ha in serbo una sorpresa per noi. Questo mese, infatti, è prevista l’uscita di un nuovo capitolo di Solo Leveling!

Pensavamo ci fosse solo l’anime in uscita, e invece…

Con l’arrivo dell’anime di Solo Leveling in programma per quest’anno, i fan del celebre manhwa sono già in fermento. L’adattamento anime, a cura dello studio A-1 Pictures, sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll.

Pensare di poter ottenere un anime da un manhwa è quasi impossibile, ma opere come Tower of God e Noblesse ce l’hanno fatta. Ora, l’eredità di Dubu si unirà a quella lista di élite!

Dubu (Jang Seong-rak), l’artista dietro Solo Leveling, è morto la scorsa estate, e ora un nuovo rapporto suggerisce che Redice Studio ha in programma di pubblicare una storia secondaria in suo onore.

Redice Studio, portatore di buone notizie!

La voce è emersa online, dall’account Twitter di Redice Studio, mentre Solo Leveling si prepara per il suo ritorno nel 2023. Prima del debutto dell’anime, infatti, verrà rilasciata una storia secondaria del manhwa.

Non sappiamo ancora nulla del nuovo progetto ma su internet stanno già circolando alcune indiscrezioni. Online possiamo già trovare delle tavole “spoiler” in cui viene annunciata l’uscita a gennaio della nuova storia, che sarà incentrata su Sung Jinwoo adolescente tornato indietro nel tempo. Non possiamo ancora confermare, però, se si tratta di una vera anticipazione o solo di una teoria.

“Questo è Redice Studio. Gli artisti che hanno lavorato con Jang Seong-rak si sono riuniti per preparare un episodio di “Only I Level Up” in onore del nome, delle opere e dei disegni del defunto artista Jang Seong-rak. L’autore era una persona rispettata da tutti coloro con cui ha lavorato ed ha lasciato molti allievi eccezionali in tutto il mondo, mentre gestiva un’azienda e uno studio. Dedichiamo questo lavoro al defunto artista Jang Seong-rak, che è stato un leader, un insegnante e pioniere delle illustrazioni”.

Solo Leveling – La trama

Misteriosi portali collegano il nostro mondo a pericolosi dungeon in cui dimorano terrificanti mostri, mettendo a rischio la vita degli esseri umani. Degli eletti con poteri speciali, chiamati “hunter”, combattono per contrastarli. Sung Jinwoo, debole e senza particolari abilità, è classificato come hunter di livello E, ma fa del suo meglio per arrivare in fondo ai raid a cui prende parte per pagare le spese mediche della madre. Un giorno, tuttavia, a seguito di un inspiegabile evento, comincia a sviluppare i suoi poteri… Che qualcosa, in lui e per lui, sia destinato a cambiare?

Se vi siete persi quest’opera di Dubu, potete recuperarla direttamente dal sito di NERDREAM a QUESTO LINK, dove è possibile acquistare i manwha.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".