Annunci Star Comics – Nuove uscite accompagnate da gadget speciali!

Star Comics – Nuove uscite e gadget speciali

Si preannunciano mesi ricchi di uscite speciali in casa Star Comics! Ecco qui alcune delle uscite in arrivo nei prossimi mesi con tanti gadget allegati

  • La serie di Taizan5,  Takopi’s Original Sin, sarà disponibile ad aprile con una box da collezione contenente i due volumi della serie e alcuni esclusivi gadget!

SINOSSI:

Takopi proviene dal pianeta della felicità e il suo scopo sulla Terra consiste nel diffondere la gioia. Durante il suo cammino incontra Shizuka, una ragazza che non sorride mai e che sembra avere problemi a scuola e con gli amici. L’ingenuo Takopi dovrà affrontare qualcosa di completamente nuovo per lui…


  • Here U Are, webcomic cinese di grande successo, arriverà a maggio! Il volume 1 sarà corredato da una serie di stickers e cartoline in edizione limitata, e l’intera serie sarà poi disponibile in una box da collezione contenente tutti e 4 i volumi della serie!

  • Record of Ragnarok 15 sarà disponibile a maggio anche in edizione limitata con tre set di stickers in allegato!

  • A giugno uscirà Your Letter, manhwa coreano, che sarà disponibile con una box che avrà all’interno anche un poster e un set di illustration card

SINOSSI: 

Sori è una ragazza gentile, premurosa e di sani principi. Sfortunatamente queste sue qualità la rendono anche bersaglio perfetto di bullismo. Si trasferisce quindi in una nuova scuola, e quando sembra che la storia stia per ripetersi, si imbatte in una misteriosa serie di lettere che la condurranno in una magica caccia al tesoro, in un mondo nascosto, sotto la superficie della sua nuova scuola. Un’avventura che la porterà a riscoprire l’amicizia, le meraviglie della natura e la bontà dell’umanità.


  • Il volume 4 di What About Tomorrow sarà disponibile assieme a una spilletta a tiratura limitata!

Aspettate qualcuna di queste uscite e non vedete l’ora di collezionare i vari gadget?

Fatecelo sapere nei commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”