Kerbal Space Program 2 – Realtà audio ai massimi livelli!

Nell’ultimo video di Intercept Games, dedicato all’imminente Kerbal Space Program 2, si offre ai giocatori un’esperienza immersiva come mai prima d’ora, grazie alle registrazioni audio mozzafiato del decollo di un vero razzo diretto in orbita.

Il video è visibile proprio qui sopra, in cima all’articolo.

Su invito di United Launch Alliance e Boeing, il direttore audio di Kerbal Space Program 2 Howard Mostrom visita l’hangar riservato allo Starliner di Boeing per effettuare registrazioni audio estremamente dettagliate. Sulla piattaforma di lancio Mostrom si affretta a sistemare una quindicina di microfoni intorno a un razzo Atlas che decollerà l’indomani. Man mano che il conto alla rovescia si avvicina e il razzo si appresta a sfrecciare nel cielo, Mostrom estrapola ogni suono possibile da questo momento topico per dare modo ai futuri giocatori di vivere lo stesso brivido coi loro lanci.

Kerbal Space Program 2 fa il possibile per offrire un’esperienza di simulazione esaltante e immersiva che renda omaggio alla scienza e all’ingegno alla base di ogni vero razzo. L’audio di un razzo che parte in Kerbal porterà la mente dei giocatori al viaggio dell’umanità verso le stelle, un decollo alla volta.

L’originale Kerbal Space Program è uno dei giochi più amati di tutti i tempi e, anni dopo la sua uscita, è più grande che mai. Il suo sequel, Kerbal Space Program 2, è stato completamente riprogettato da zero per soddisfare le esigenze dell’esplorazione spaziale moderna e di nuova generazione, il tutto mantenendo le fondamenta monumentali del primo gioco. Costruisci un programma spaziale, costruisci un potente veicolo spaziale e naviga su vasti corpi celesti mentre esplori i misteri cosmici. Rilasciato in accesso anticipato come omaggio al lancio del gioco originale, KSP 2 consentirà ai giocatori di vedere le funzionalità man mano che vengono costruite e fornire feedback per plasmare questo entusiasmante gioco attraverso lo sviluppo. Nuove funzionalità verranno periodicamente aggiunte tramite l’accesso anticipato che affascineranno i giocatori veterani e di ritorno!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”