Jundo regala 6 mesi di abbonamento gratis, ecco come ottenerli!
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la prima piattaforma di webcomics italiana ha pubblicato una comunicazione molto interessante.
In cambio di un feedback, è disposta a regalare 6 mesi di letture gratis ai non abbonati!
Prima di scoprire cosa fare, diciamo due parole su Jundo.
Si tratta di una piattaforma che permette di leggere fumetti e webcomics online, attraverso un catalogo che comprende opere provenienti da tutto il mondo, dai manhua cinesi ai fumetti italiani.
Per poterli leggere è necessario un abbonamento, ma i primi capitoli delle singole opere sono fruibili da tutti gli utenti, sull’app o sul sito di Jundo.
In questo modo, se non abbiamo ancora deciso se abbonarci o meno, possiamo dare un’occhiata più da vicino a ciò che offre, per scoprire se c’è qualcosa che fa per noi.
Molto probabilmente sarà così, perché il catalogo comprende fumetti per tutti i gusti!
Se però state leggendo questo articolo probabilmente non conoscevate ancora Jundo, oppure non avete ancora un abbonamento. Ecco che la piattaforma stessa vi viene incontro!
Per ottenere gratuitamente 6 mesi di abbonamento a Jundo, tutto ciò che bisogna fare è dare un feedback alla piattaforma rispondendo a un questionario.
Ecco cosa è stato dichiarato in proposito:
“L’obiettivo principale è sempre uno: dare il massimo. Proprio per questo, abbiamo pensato a un questionario in cui potrete darci il vostro parere attraverso delle semplicissime domande.
[…] oltre che aiutarci a migliorare, sarà un’ottima opportunità per i non abbonati Jundo! Per loro infatti, una volta compilato, ci saranno 6 mesi gratis!”
Cliccando qui potete raggiungere la pagina del questionario.
Parliamo di 6 mesi in cui scoprire gratis tante storie appassionanti: cosa state aspettando?
Noi di Nerdream abbiamo dato uno sguardo al questionario e possiamo dire che le domande al suo interno sono alla portata di tutti, in quanto riguardano le preferenze dei singoli lettori.
Alcune, però, sono strettamente legate al funzionamento della piattaforma, per quanto concerne abbonamenti/pagamenti.
Siamo curiosi di vedere se ciò porterà a qualche grosso cambiamento al suo interno!
Vota o Commenta