Children of Silentown celebra il lancio con un nuovo trailer!

Children of Silentown – Trailer

L’avventura ispirata a Coraline di Tim Burton celebra il lancio con un bellissimo e inquietante trailer.

Children of Silentown ti fa scoprire gli inquietanti segreti che circondano il silenzioso villaggio, a partire da oggi. L’editore Daedalic Entertainment, insieme agli sviluppatori Elf Games e Luna2 Studio sono lieti di annunciare che la loro oscura avventura punta e clicca disegnata a mano è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La storia segue Lucy, una ragazza cresciuta in un villaggio immerso in una foresta abitata da mostri, mentre lentamente inizia a svelare i misteri che la circondano. Durante il giorno, Lucy trascorre il suo tempo con i suoi amici o aiutando sua madre. Ma di notte è perseguitata da terribili incubi, ascoltando l’orribile ringhio proveniente da oltre i confini della città. Una cosa le è chiara: l’oscurità porta terribili pericoli e non deve mai mettere piede nella foresta. Ma quando la tragedia colpisce, non ha altra scelta che addentrarsi nei boschi proibiti e affrontare le sue paure.

Children of Silentown è un’oscura avventura punta e clicca con uno stile artistico unico e inquietante disegnato a mano, combinato con musica d’atmosfera per creare un mondo incredibilmente bello. I giocatori devono trovare appunti, raccogliere oggetti e combinarli per risolvere enigmi e giocare a minigiochi per scoprire i segreti di Silentown e della foresta. Inoltre, imparare le canzoni è fondamentale per comunicare con gli altri e progredire nel gioco. Questo strumento consente persino ai giocatori di plasmare la storia di Lucy e sperimentare finali multipli.

Children of Silentown è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S Xbox One, Nintendo Switch e PC. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”