Xbox Game Pass ha svelato un gioco in arrivo per errore?

Xbox Game Pass errore

Xbox Game Pass potrebbe aver annunciato un gioco in arrivo all’interno del catalogo per errore, di che gioco si tratta?

Xbox Game Pass offre agli abbonati l’accesso a un numero enorme di titoli, ma parrebbe che ne sia trapelato uno nuovo prima di un annuncio ufficiale. Alcuni utenti hanno infatti segnalato di aver ricevuto una notifica tramite l’app ufficiale su smartphone che segnalava l’arrivo di Shadow Warrior 3 su Game Pass. Lo scenario più probabile qui è che Xbox abbia inviato accidentalmente la notifica prima di un annuncio effettivo con il gioco che sarà annunciato per il servizio nel prossimo futuro!

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, Microsoft non ha dichiarato nulla riguardo questa fuga di notizie, né tantomeno Devolver Digital. La cosa non sorprende affatto, ma si spera che le società non facciano aspettare troppo a lungo i fan per un annuncio ufficiale, nella speranza che non si tratti di un’errore. La notifica ha suscitato molto interesse sui social media e sembra che molte persone siano entusiaste dell’uscita del gioco su Xbox Game Pass.

Per chi non conosce il titolo, Shadow Warrior 3 è uscito lo scorso anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sviluppato da Flying Wild Hog, il terzo capitolo della serie mette ancora una volta i giocatori nei panni del protagonista Lo Wang. Le recensioni dello sparatutto in prima persona sembravano essere generalmente inferiori rispetto ai capitoli precedenti. Di conseguenza, per chiunque non abbia voluto acquistare il gioco, una versione di Game Pass potrebbe essere l’occasione perfetta per vedere cosa ha da offrire.

Fino a quando non avremo una sorta di annuncio ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con discrezione.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto
Exit mobile version