Beau Is Afraid ecco finalmente il trailer!

Il prossimo film di Ari Aster porta l’avventura fuori dalle nostre paure più oscure. Il primo trailer di Beau Is Afraid rivela uno sguardo a Joaquin Phoenix nel nuovo film “horror surrealista”.

Beau Is Afraid trailer

A24 ha finalmente rilasciato il primo trailer di Beau Is Afraid. Il misterioso progetto di Ari Aster con protagonista Joaquin Phoenix. Precedentemente noto come Disappointment Blvd., il film segna la terza partnership tra Aster e A24, poiché la società di produzione ha anche sostenuto i precedenti film horror cerebrali del regista Hereditary e Midsommar.

Fino al trailer di oggi, siamo stati tenuti per lo più all’oscuro del prossimo film di Aster. Dal momento che il regista proviene da una tradizione horror, ci aspettavamo tutti che Aster si adattasse a tale genere in Beau Is Afraid. Tuttavia, la breve descrizione della trama ha solo anticipato che l’ultimo progetto di Aster ruotava attorno a uno degli imprenditori di maggior successo di tutti i tempi, raccontando la storia della sua carriera decennale. Presentata come una commedia da incubo surrealista, Beau Is Afraid ha già ricevuto due inquietanti poster che mostrano il personaggio principale di Phoenix che invecchia nel corso di diversi decenni. Ora, finalmente è arrivato il primo sguardo al trailer di Beau Is Afraid.

Trovi tutte le news sul mondo del cinema QUI

Ora che abbiamo un trailer, possiamo finalmente essere sicuri che Beau Is Afraid si trovi da qualche parte tra un film horror e un film d’avventura indipendente. Il trailer si apre con un momento inquietante dell’infanzia di Beau mentre ripensa alla sua complicata relazione con sua madre. Il resto del trailer del film è impostato sui toni incongrui e ottimisti di “Goodbye Stranger” dei Supertramp. Il ritmo vivace degli anni ’80 è giustapposto con Beau che affronta orrori surreali e un intrigante mix di live-action e animazione, poiché ci viene detto che “dalle sue paure più oscure, arriva la più grande avventura”.

Quando arriverà Beau Is Afraid nei cinema?

L’impressionante cast di Beau Is Afraid comprende le leggende di Broadway Nathan Lane (Only Murders in the Building) e Pattie LuPone (American Horror Story), Amy Ryan (The Office), Kylie Rogers (Home Before Dark), Parker Posey (Lost in Space), Stephen McKinley Henderson (Dune), Denis Ménochet (The French Dispatch), Hayley Squires (In the Earth), Michael Gandolfini (The Many Saints of Newark) e Zoe Lister-Jones (regista di The Craft: Legacy).

Come per i suoi film precedenti, Aster dirige da una sceneggiatura che ha scritto lui stesso. Aster sta anche riportando il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski e il montatore Lucian Johnston per Beau Is Afraid , dopo aver lavorato con loro sia in Midsommar che in Hereditary . Il trio ha fatto un lavoro meraviglioso con i film precedenti di Aster, quindi abbiamo grandi speranze per il prossimo.

Beau Is Afraid arriverà nei cinema il 21 aprile 2023. Dai un’occhiata al nuovo trailer in basso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.