Netflix rinnova Mercoledì per una nuova stagione!

Wednesday. Jenna Ortega as Wednesday Addams in episode 105 of Wednesday. Cr. Vlad Cioplea/Netflix © 2022

Netflix rinnova Mercoledì per una nuova stagione!

L’account @wednesdayaddams, ha rilasciato il seguente video su Twitter.

” In queste ultime settimane mi hanno dato la caccia, mi hanno possessata, e mimata miliardi di volte su internet.

È stata una tortura… Grazie.”

Cosí, Jenna Ortega, noto volto di Wednesday Addams, presenta al pubblico il rinnovo della seconda stagione della serie evento del 2022.

Wednesday. (L to R) Director Tim Burton in Wednesday. Cr. Tomasz Lazar/Netflix © 2022

Dopo vari tour e presentazioni, ed essere stata la serie in lingua inglese più vista al mondo, come non potevamo aspettarci una notizia del genere? La stessa ragazzina che ha spopolato sul web con le sue mosse di danza, e che ha riacceso i riflettori su uno degli album migliori di Lady Gaga, sta per tornare a torturarci ancora una volta. Speriamo vivamente che questa nuova stagione possa dare pace a vari quesiti lasciati irrisolti nella prima stagione, che penso ancora sia stata chiusa un po’ troppo frettolosamente.

Se vi siete persi la recensione sulla prima stagione, non temete! Potete trovarla qui su Nerdream insieme alle info sul Backstage della serie

Wednesday. (L to R) Hunter Doohan as Tyler Galpin, Jenna Ortega as Wednesday Addams in episode 107 of Wednesday. Cr. Vlad Cioplea/Netflix © 2022

“See, when you’re gone, I’ll still be Bloody Mary”

Ci sono state varie critiche riguardo al successo di questa serie.
Mentre noi figli degli anni ’90 siamo cresciuti con l’idea che essere chiamati Mercoledì fosse solo un modo per insultare le ragazze alternative, nel 2022 non esiste una ragazza che non ne abbia copiato il look, o le mosse del balletto.

Se questo è l’unico modo per far accettare lo stile alternativo di una persona, che ben venga, anche se, in molti pensano che vada a rubare dalla scena emo, goth-metal dei bei tempi andati.

Allo stesso tempo, la stessa persona che ci ha donato questo stile un po’ “la morte mi fa bella”, è lo stesso Tim Burton.

È colpa sua se ho almeno due amiche che si sono sposate a tema “Sposa cadavere” o se abbiamo avuto almeno una volta una maglietta di Jack da “A Nightmare before Christmas” nel cassetto.
Crescendo ti è venuto qualche fetish strano per i vestiti di pelle? Indovina.
La nostra crush per il “triste e pallido Johnny Depp” ? Sempre Lui!
E quante volte hai pensato di tingerti i capelli di verde, o di tatuarti “La mia vita è una camera oscura”,  o un narciso giallo dietro una spalla?

Dobbiamo arrenderci al fatto che condividiamo la stessa oscura passione di Tim Burton per la normalizzazione di sentimenti negativi (Xanax, Ritalin e Aripiprazolo al seguito, eh), e non possiamo indignarci di 4 ragazze che si muovono su una canzone di Lady Gaga che non ha nulla a che fare con la serie.

Wednesday. Cr. Tomasz Lazar/Netflix © 2022

Sono solo trend.
Ci toccano questi 3 mesi di sofferenza, l’abbiamo visto anche con Eddie di Stranger Things. Ci siamo passati anche noi in giovane età -o meno- e ci passeranno i nostri figli (se mai ne avremo).

L’unica cosa che può salvarci, sarà la prossima celebrità da imitare su TikTok e su Instagram.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!