Inside Job – Cancellata da Netflix la seconda stagione!

Inside Job: Part 2. (L to R) Brett Gelman as Myc, Clark Duke as Brett Hand, Lizzy Caplan as Reagan Ridley, Bobby Lee as André, John DiMaggio as Glenn, and Tisha Campbell as Gigi in Inside Job: Part 2 . Cr. NETFLIX © 2022

Cancellata la seconda stagione di Inside Job – Netflix

Questo 2023 non sta iniziando esattamente nel migliore dei modi. Abbiamo parlato pochi giorni fa di come Netflix abbia deciso di cancellare una delle serie migliori del 2022, ovvero 1899. (Se vi siete persi la recensione o la notizia, o volete sapere di cosa avrebbe parlato la seconda stagione, andate e recuperate gente! Non ve ne pentirete!)

Ma perché andare a toccare una delle serie animate migliori della piattaforma? Perché, cara Netflix, la qualità non ti piace più?

Coincidenze? Io non credo

Inside Job è una fantastica serie, pensata per gli adulti, che tratta teorie complottistiche, religione, visitors e tanto altro. Ha riscosso un certo successo con Netflix, come per altri franchise simili come Big Mouth, che ha generato più stagioni e spin-off. Ma non tutte le serie animate hanno la stessa fortuna, e nonostante un fan attenda con ansia di vedere cosa succede, Inside Job non tornerà per una seconda stagione.

INSIDE JOB. BOBBY LEE as DR. ANDRE LEE in INSIDE JOB. Cr. Courtesy of NETFLIX / ©NETFLIX 2021

Il creatore della serie Inside Job, Shion Takeuchi, ha riportato la notizia su Twitter, confermando che la serie non andrà avanti, nonostante quanto ci fosse ancora da raccontare.

N.B. La “serie” che è uscita recentemente su Netflix è in realtà la seconda parte della prima stagione! Cosí, per non confondersi

Ho il cuore spezzato nel confermare che Netflix ha deciso di cancellare la seconda stagione di Inside Job. Nel corso degli ultimi anni, questi personaggi sono diventati persone reali per me, e sono devastato di non poterli vedere crescere. Reagan e Brett meritavano di ottenere la loro fine e trovare finalmente la felicità. E mi sarebbe piaciuto poterlo fare condividere ciò che era in serbo con tutti voi.
A tutti coloro che hanno guardato, grazie per essere venuti durante il viaggio. Anche se sono triste, mi aiuta sapere che ci sono persone là fuori a cui importava tanto quanto me di questi personaggi“.

Sfortunatamente, la serie di Inside Job non sarà in grado di finire la storia prossima alla fine della seconda parte, ma se volessi vedere la prima stagione puoi ancora trovarla in streaming con Netflix.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!