ASTERIX & OBELIX – Il regno di mezzo – Ammirate i character poster!

ASTERIX & OBELIX – Il regno di mezzo

Il 2 febbraio 2023 arriverà nelle sale italiane, distribuito da Notorious Pictures, Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet.

I due celebri galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimović!

Il calciatore del Milan, che a breve dovrebbe rientrare in campo con i rossoneri dopo un lungo infortunio, è stato infatti coinvolto nelle riprese del film, con un ruolo speciale: interpreterà Caius Antivirus. Ed è già tempo di locandine, visto che il 2023 sarà l’anno di uscita del film, direttamente pubblicata sui canali social del calciatore quindici giorni fa.

«Lasciatemi presentare con orgoglio ANTIVIRUS. Asterix e Obelix», scrive lo svedese, mentre nella foto posa vestito da legionario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Proprio oggi Notorious Pictures ha rilasciato i character poster del film, che potete trovare qui sotto.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”