Annunciata la roadmap del 2023 di World of Warcraft!

Gli avventurieri e le avventuriere di Azeroth potranno aspettarsi un sacco di cose nel 2023, ora che il team di sviluppo ha rivelato i piani per il prossimo anno in un nuovo aggiornamento che fornisce tutti i dettagli sul futuro di World of Warcraft Dragonflight per il 2023: Clicca qui

Nel blog, la produttrice esecutiva di World of WarcraftHolly Longdale, ci racconta cosa riserva il futuro a tutti i giocatori con sei aggiornamenti ai contenuti che usciranno per tutto il 2023!

Il primo di quegli aggiornamenti è proprio dietro l’angolo e porterà nel gioco l’atteso Emporio, nuove opzioni di trasmogrificazione per equipaggiamenti bianchi e grigi, e contenuti aggiuntivi per il mondo previsti per l’inizio dell’anno prossimo, disponibili subito per il test nel reame di test pubblico.

Le sei patch di contenuti, usciranno tutte più o meno alla stessa distanza di tempo, per tutto il corso del 2023.

Nel complesso ci saranno quindi due aggiornamenti principali, i pilastri tradizionali delle espansioni (con nuove zone, incursioni e ricompense stagionali), ma tra un aggiornamento e l’altro gli sviluppatori vogliono continuare a espandere e far evolvere il mondo di gioco con nuovi eventi mondiali, aggiornamenti ai sistemi e le festività di sempre, nuove esperienze con le spedizioni, nuovi capitoli narrativi e filmati che fanno da epilogo o prologo ai prossimi passi principali nell’avventura e, la cosa più importante, più opportunità di rispondere ai feedback e cambiare o aggiungere elementi in base a quello che i giocatori e le giocatrici chiedono.

Le premesse per mantenere l’universo di World of Warcraft vivo e vegeto insomma ci sono tutte!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”