Spider-Man: Across the Spider-Verse – Svelato il Poster Ufficiale!

Miles Morales (Shameik Moore) and Gwen Stacy (Hailee Steinfeld) take on The Spot (Jason Schwartzman) in Columbia Pictures and Sony Pictures Animation's SPIDER-MAN™: ACROSS THE SPIDER-VERSE.

La saga Spider-Verse si appresta a ricevere un nuovo lungometraggio e da Sony Pictures arriva il poster ufficiale di questo Spider-Man: Across the Spider-Verse

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse. C’è moltissima attesa per un film che, almeno sulla carta, è tenuto a fare bene quanto il primo, che contro ogni pronostico stupì pubblico e critica. Riuscirà la saga a spopolare di nuovo tra grandi e piccini? Lo scopriremo in giugno, quando ci sarà il debutto nelle sale cinematografiche.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Poster – La sinossi

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Ed ecco il poster ufficiale! Diteci cosa ne pensate nei commenti all’articolo…

SCOPRI IL FILM SUI SOCIAL NETWORK:

FACEBOOKfacebook.com/ragnoverso

INSTAGRAMinstagram.com/sonypicturesit/

YOUTUBEyoutube.com/user/SonyPicturesIT

TWITTERtwitter.com/SpiderManItalia

Partecipa alla conversazione:
#SpiderVerse #AcrossTheSpiderVerse

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”