Party Campari per la première de “Le Otto Montagne” – Le foto

Party Campari per la première de “Le Otto Montagne” – Le foto

Quando la Passione incontra il Cinema: l’esclusivo party Campari per celebrare la Première de Le Otto Montagne

Ieri, lunedì 19 dicembre, in occasione dell’uscita sul Grande Schermo del film “Le Otto Montagne” Campari – brand simbolo dell’aperitivo italiano per eccellenza – ha tinto di Rosso la serata della Première, con un’esclusiva serata all’insegna della Passione insieme ai protagonisti della pellicola.

Ecco alcune delle foto dell’evento!

La storica location dello Spazio Field di Palazzo Brancaccio, allestita in perfetto stile Campari per l’occasione, ha fatto da cornice allo straordinario party all’insegna della Red Passion, quell’urgenza pulsante a creare, un fuoco che arde e che ci tiene vivi. Come l’amicizia che lega Pietro e Bruno, i due protagonisti del film diretto da Felix Van GroeningenCharlotte Vandermeersch, interpretati magistralmente da Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

Tra gli ospiti, oltre ai due attori romani e l’intero cast del film, anche volti giovani dal cinema italiano, come Aurora Ruffino, Ludovica Bizzaglia, Paola Bettinaglio e Giancarlo Commare.

Il legame tra Campari e il Cinema è da sempre veicolo per la comunicazione e l’essenza del marchio, concretizzatosi nella partecipazione, per il quinto anno consecutivo come Main Sponsor, alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, oltre a numerosi progetti dedicati al settore, come l’iniziativa Campari #PerIlCinema a sostegno dell’industria cinematografica nel periodo pandemico e di chiusura delle sale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”