Yona – La principessa scarlatta | Il volume 37 in uscita in edizione limitata

Yona – La principessa scarlatta | Il volume 37 in uscita in edizione limitata

Yona – La principessa scarlatta, manga di successo della mangaka Mizuho Kusanagi, è giunto in Italia al tretasettesimo volume che uscirà con un’edizione limitata esclusiva

Per tutti gli appassionati del manga Yona – La principessa scarlatta, è in uscita un’edizione imperdibile per il trentasettesimo volume della serie. Star Comics ha infatti annunciato che il volume 37 sarà accompagnato da un gadget esclusivo!

Il volume, che sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e store online il 21 dicembre, sarà reperibile anche in limited edition con allegato un esclusivo libretto ricco di extra.

Il libretto conterrà infatti sia sketch a colori che sketch inediti dell’autrice, sia dei contenuti speciali “what if” con brevi episodi ambientati ai giorni nostri!

Una vero e proprio contenuto imperdibile per i fan della serie e per i collezionisti!

Yona – La principessa scarlatta è giunto ormai al trentanovesimo volume in Giappone e, secondo quanto rivelato dall’autrice tempo fa, si starebbe avviando a una conclusione (l’opera completa, infatti, dovrebbe aggirarsi attorno a 40/45 volumi), ma in realtà non è ancora stato ufficializzato il periodo indicativo in cui l’opera vedrà giungere il finale delle avventure di Yona e Hak.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”