Spy x Family torna nel 2023 con una seconda stagione e un film

Spy x Family – La seconda stagione e un film

Spy x family, il manga e anime dei record di Tatsuya Endo, tornerà nel 2023 con la seconda stagione dell’anime e un lungometraggio animato

Spy x Family ha conquistato migliaia di lettori in madrepatria e In Italia con il debutto del manga a fine 2020 edito da Panini Planet Manga e ha visto crescere ulteriormente il suo successo nella primavera di quest’anno con il debutto della prima stagione della serie animata.

La prima stagione si concluderà questo mese con la fine del secondo arco narrativo iniziato questo autunno e dovremo attendere qualche mese per l’inizio della seconda stagione che andrà in onda presumibilmente nella primavera del 2023.

Ma le novità non finiscono qui: è in arrivo una graditissima sorpresa per tutti i fan della sgangherata famiglia Forger! Al Jump Festa 2023 è arrivato un annuncio inatteso per i fan in merito al futuro della serie.

Il prossimo anno, infatti, Spy x Family arriverà con un lungometraggio animato, Spy x Family: The Movie! Il nuovo film si preannuncia come una storia originale con nuovi personaggi, scritta dal creatore della serie originale Tatsuya Endo e da lui curata in tutti i dettagli, dal design alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete curiosi di vedere un lungometraggio totalmente inedito con una nuova avventura dei nostri protagonisti?

https://twitter.com/spyfamily_anime/status/1604306827843317760?cxt=HHwWgMCtheuj0sMsAAAA

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”