Per Natale arrivano gli Sconti DZ Comics

Per Natale arrivano gli sconti DZ Comics!

Ebbene sì, Dark Zone Edizioni ha messo in sconto tutti i fumetti del suo catalogo. I volumi saranno scontati per tutte le feste, fino all’8 gennaio 2023.

La casa editrice, che pubblica sia romanzi che fumetti italiani, non manca mai di proporre sconti e questa volta lo ha fatto sotto Natale.
Eravate giusto in cerca di un autoregalo per voi, o di un regalo per i vostri amici appassionati? Ottimo!

Il catalogo DZ Comics comprende tutta la serie di Honey Venom, ma anche Le Cronache del Ragnarok e Berserkr, volume unico tratto da un romanzo. Ho avuto l’occasione di intervistare gli autori di quest’ultimo in questa live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa – Fiore di Ciliegio (@fioredichill)

Inoltre ho potuto intervistare Spectrum, autore di Honey Venom e curatore della linea DZ Comics, in quest’altra live.
L’occasione era una chiacchierata dopo aver letto le ultime due opere uscite della serie di Honey Venom, quindi gli autori hanno raccontato come è stato il processo di creazione dei fumetti e qualche retroscena.

Tutte le opere sono in sconto a 9,90€ anziché 15,00€, ottimo prezzo se consideriamo che si tratta di edizioni cartonate, belle spesse e ben realizzate. Potete vederle con i vostri occhi in questo mio breve video unboxing.

Insomma, il risparmio è assicurato!
Ma la promozione non è tutto, perché con ogni ordine si riceverà in omaggio il calendario Dark Zone Edizioni del 2023!

Gli sconti sono già iniziati, cosa state aspettando?

E se cercate altri fumetti italiani in sconto per Natale, passate a dare un’occhiata anche a questo articolo recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa – Fiore di Ciliegio (@fioredichill)

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”