Hot Wheels Unleashed Design Battle – Ecco il vincitore!

Il nuovo giocattolo di Hot Wheels Rodger Dodger ispirato alla creazione del vincitore della Hot Wheels Unleashed Design Battle sarà disponibile a livello globale per l’acquisto presso retailer selezionati a partire da dicembre 2022.

Il concorso, che ha dato ai partecipanti l’opportunità di creare design unici per la macchinina Hot Wheels Rodger Dodger tramite l’espansione Livery Editor all’interno del gioco, ha raccolto più di 300 proposte al giorno, per un totale di oltre 10.000 idee di design in un solo mese nel periodo tra il 14 gennaio e il 14 febbraio 2022.

Il vincitore è stato scelto da una giuria d’eccezione composta dai migliori designer di Mattel e Hot Wheels:

  • Ted Wu – Vice President e Global Head of Vehicle Design, Mattel
  • Bryan Benedict – Director of Product Design, Mattel
  • Dmitriy Shakhmatov – Manager of Product Design, Mattel
  • Jerry Thienprasiddhi – Principal Graphic Designer, Mattel

Dopo un meticoloso processo di valutazione, la giuria di Mattel ha selezionato “Digigold” realizzata da Reds- giocatore di Hot Wheels Unleashed – come livrea vincente per la Rodger Dodger, una livrea caratterizzata da una palette bianca dominante, un’aggiunta di tendenza al  classico veicolo Rodger Dodger grazie a dettagli dorati arricchiti da alcuni inserti astratti neri, per un look finale mozzafiato.

A QUESTO LINK trovate la nostra recensione completa del gioco, che è oramai sulla cresta dell’onda da un bel po’, grazie ai continui aggiornamenti degli sviluppatori in termini di contenuti, che stanno tenendo vivo il gioco dal giorno del suo debutto. E voi? State ancora giocando? Diteci la vostra nei commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”