Gungrave G.O.R.E si aggiorna con la patch 1.01

Gungrave G.O.R.E patch 1.01

Gungrave G.O.R.E, l’elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB e pubblicato da Prime Matter, dispone di una nuova patch con alcuni contenuti gratuiti premium.

L’ultima patch introduce una nuova modalità Cel-Shaded gratuita che cambia la grafica alle precedenti versioni di Gungrave, una gradita aggiunta per i nostalgici appassionati di Grave.

C’è anche una nuova Idle motion mode che regolerà casualmente la posa di Grave quando è fermo per più di 10 secondi.

Ci sono anche alcuni contenuti extra nella grafica con l’aggiunta di ulteriori opportunità di demolizione – arricchite dalla dynamic camera action, per regalare alcune scene di demolizione mozzafiato.

È stato svolto anche un lavoro aggiuntivo su alcune caratteristiche del gameplay principale, con modifiche a 25 diversi sistemi di bilanciamento in atto, garantendo ai giocatori di poter ottenere il massimo dal titolo.

“Abbiamo migliorato il bilanciamento con i feedback dei giocatori in modo che possano godersi il gioco in modo più confortevole e più semplice. Proprio come quello che è stato pubblicizzato come un fantastico gioco d’azione, spero che vi piaccia il titolo e attendo con ansia le future patch”, ha affermato Kim Darhoon, producer assieme al team Gungrave G.O.R.E.

Guarda il sito ufficiale  per maggiori informazioni, per tutte le caratteristiche di gioco e i link al tuo store preferito!

GUNGRAVE G.O.R.E È DISPONIBILE ORA SU PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X E PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”