DIGIMON WORLD: NEXT ORDER un nuovo trailer per (Ri)scoprirlo

DIGIMON WORLD NEXT ORDER – Trailer

In questo gameplay trailer, i giocatori riscopriranno la serie Digimon World e i suoi amati personaggi. Si divertiranno anche a combattere con i loro due partner Digimon e a esplorare il mondo e i suoi misteri.

Gestire ed espandere la propria città, inoltre, sarà fondamentale per fare felici i propri Digimon raccolti durante l’avventura.

Dovranno anche prendersi cura dei Digimon e dei legami speciali che creeranno e che permetteranno di evolversi durante i combattimenti per rilasciare devastanti attacchi.

In aggiunta al gioco, i giocatori possono anche ottenere il “Bonus Item Set” che è un bonus gratuito offerto a chiunque compri il gioco e che includerà un boost e due oggetti speciali per digievolvere in Omegamon e Imperialdramon PM.

Questo bonus è permanente per la versione digitale del gioco e disponibile fino a esaurimento scorte per la versione fisica.

 

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER sarà disponibile dal 22 febbraio 2023 per Nintendo Switch e PC.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”