SYNCED – Il Rogue-Looter-Shooter di Level Infinite è ora in Open Beta

Level Infinite e NExT Studios annunciano oggi che la prima Open Beta di SYNCED, Shooter in terza persona di prossima uscita è ora attiva. La Beta si svolgerà fino al 15 gennaio 2023, presentando ai giocatori le varie modalità PvE, PvP e co-op per la prima volta. L’Open Beta gratuita è disponibile su Steam o sul client disponibile sul sito ufficiale di SYNCED.

Il Client della Beta è ora disponibile per i giocatori PC per il pre-download.

Per saperne di più su SYNCED e dare una prima occhiata al setting del gioco, al gameplay e alle principali meccaniche, ecco un nuovo trailer:

SYNCED offre un’interpretazione totalmente nuova del gameplay dei looter-shooter in terza persona, dando ai giocatori la possibilità di sincronizzarsi con i letali Nano, trasformando di fatto il nemico in un prezioso alleato. Con diverse classi di Nano con cui sincronizzarsi – Crusher, Seer, Guardian e Suppressor – combinate con il loadout individuale e l’abilità unica di ogni Runner, questo permette un’ampia varietà di combinazioni e approcci tattici.

Come nei classici looter shooter, i Runner possono saccheggiare risorse e oggetti nelle partite PvE e PvP per costruire il proprio personaggio, sbloccando al contempo armi e potenti mod. Di conseguenza, ogni partita si svolge come una run unica, ispirata al mondo dei “rogue-lite” e distingue SYNCED dai suoi simili.

CONTENUTO OPEN BETA

L’Open Beta di SYNCED durerà dal 10 dicembre al 15 gennaio ed è stata progettata per permettere ai giocatori su PC di sperimentare gran parte di ciò che la versione completa avrà da offrire. Che tu preferisca abbattere i nano in PvE, o che voglia sfidare altri incursori in uno sfiancante combattimento PvP, SYNCED ha pane per i tuoi denti.
PvE: Settori ostili

I Settori ostili pullulano di orde infinite di nano. Al centro di ogni Settore c’è un Tiranno, il cattivo in cima alla catena alimentare dei nano. Se perdiamo il controllo di questi angoli oscuri del Meridiano, il Rifugio e quelli che ci vivono rischieranno l’estinzione. Sta a te e ai tuoi compagni incursori intervenire e porre fine al regno dei Tiranni.

Unisciti a squadre di tre incursori per dare la caccia ai Nano tiranni e sconfiggerli. Insieme, combatterete attraverso settori infestati di flusso per eliminare la corruzione, raccogliere risorse, sbloccare abilità speciali e potenziare la tua fascia.

PvP: Incursione nerva
Le Incursioni nerva sono uno stile di vita per gli incursori più audaci. I droni di raccolta automatizzati della Shinar estraggono nerva da tutto il Meridiano e noi abbiamo trovato il modo di intercettarli e di sottrarne una parte per noi. Ma con le succose commissioni che il Rifugio offre a chi riporta a casa quel bottino blu, dovrai farti strada con le unghie e con i denti contro gli altri incursori per avere la tua parte.

Addentrati nel Meridiano con la tua squadra e lotta per il nerva contro altri incursori. Sfrutta i partner nano e le abilità speciali per aggiudicarti i raccoglitori, lottare contro i Golia e fare fuori gli incursori rivali prima che facciano fuori voi.

Incursori

Bisogna essere decisamente folli per mettere volontariamente piede nel Meridiano, e il Rifugio ospita diversi individui che rientrano in questa categoria. Saranno arrivati per motivi diversi, certo, ma hanno tutti qualcosa in comune: la dipendenza da nerva.

Croupier

Un mago delle carte e un imbroglione che ha fatto carriera con il gioco d’azzardo e le armi. Il Collasso gli ha effettivamente salvato la vita: ora non ha più debiti ed è pronto a tutto per sopravvivere. Con il suo fidato partner nano Asso, Croupier è partito per il Meridiano per trovare fortuna e sé stesso.

Glory Zhao

I giorni successivi al Collasso hanno portato indicibili difficoltà e dolore, ma hanno anche suscitato una nobile visione in Glory Zhao. Con la benedizione della madre, è partita dal suo piccolo villaggio in Cina per trovare la fonte di questa continua sofferenza e porvi fine una volta per tutte.

Dott. Stone

Un tempo medico di campagna in un distretto povero del nord dell’Inghilterra, il dottor Montgomery Stone non è venuto nel Meridiano per il potere, la ricchezza o la vendetta: è alla ricerca di una cura. Se riuscirà a trovarla, potrà salvare il futuro e porre rimedio al passato.

Man mano che avanzerai nella Beta aperta di SYNCED, tieni d’occhio altri incursori giocabili. Il viaggio è appena iniziato e il nerva è molto richiesto!
Nano

I nano sono la ragione per cui sei qui. Un esperimento fallito che utilizzava questa micro tecnologia ha spazzato via gran parte dell’umanità, lasciando dietro di sé solo una piccola popolazione. Ora tu e i tuoi compagni sopravvissuti dovete unire le forze per ottenere il nerva rimasto sparso sul campo di battaglia e, per farlo, dovete reclamare un nano come vostro. Se vuoi sopravvivere, devi sincronizzarti.

In SYNCED dovrai affrontare diversi tipi di nano, ognuno con i propri punti di forza e di debolezza. Quando sono a corto di salute, non ucciderli: sincronizzati con loro e controllali. Questi nano potranno essere utilizzati in battaglia e ti daranno il vantaggio necessario per battere gli altri incursori e ottenere il nerva prima di loro. Sono disponibili quattro classi di nano.

Il Distruttore riduce il tuo nemico in fin di vita.

Gli Artiglieri sono una sentinella perfetta e un’ottima copertura a lungo raggio.

Se preferisci non dare nell’occhio, i Guardiani offrono una copertura impeccabile grazie alle loro abilità di scudo.

Infine, la Sonda è perfetta per il gioco tattico: scova i nemici, individua gli avversari in anticipo ed è dotata dell’abilità esca.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version