Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di katana

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso il villaggio dei forgiatori di katana

Il nuovo film di Demon Slayer prossimamente al cinema con Crunchyroll!

Nel suo ultimo comunicato stampa Crunchyroll ha annunciato con entusiasmo una futura uscita cinematografica. Il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba verso il villaggio dei forgiatori di katana.
Questo nuovo film conterrà gli episodi 10 e 11 del Entertainment District Arc, elogiati da tutti per le scene d’azione mozzafiato e la struggente storyline, e il primo episodio del prossimo arco, Verso il villaggio dei forgiatori di katana. Per questa occasione, gli episodi sono stati convertiti in 4k e le musiche completamente remixate per rendere unica l’esperienza davanti al grande schermo!
Dopo la proiezione giapponese del 3 febbraio 2023 il film verrà accolto in più di 80 paesi per un eccezionale World Tour. Aspettiamo aggiornamenti per la data di uscita ufficiale italiana!
A PROPOSITO DI DEMON SLAYER
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga creato da Koyoharu Gotoge, composto da 23 volumi che hanno venduto ad oggi più di 150 milioni di copie nel mondo. Il manga è pubblicato sotto SHUEISHA’s JUMP COMICS e l’anime è prodotto dallo studio ufotable.
La storia inizia quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata massacrata dai demoni, si unisce alla Squadra Ammazzademoni con l’obiettivo di far tornare sua sorella minore Nezuko di nuovo umana dopo essere stata trasformata in demone. La serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è iniziata nel aprile 2019 con il primo arco ‘Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc’. Ad ottobre 2020 è stato rilasciato il film animato ‘Mugen Train’ mentre gli archi della serie anime ‘Mugen Train Arc’ e ‘Entertainment District Arc’ sono andati in onda ed in streaming tra il 2021 e il 2022. A seguito del World Tour del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba -Verso il villaggio dei forgiatori di katana- a febbraio 2023, l’adattamento TV anime dell’arco ‘Il villaggio dei forgiatori di katana’ è previsto a partire da aprile 2023 in Giappone.
STAFF
Storia Originale : Koyoharu Gotoge (JUMP COMICS / SHUEISHA)
Regia : Haruo Sotozaki
Character Design/Chief Animation Director : Akira Matsushima
Sceneggiatura : ufotable
Sub Character Design : Miyuki Sato,Yoko Kajiyama, Mika Kikuchi
Prop Design : Masaharu Koyama
Direttore artistico : Koji Eto
Direttore della fotografia : Yuichi Terao
Direttore 3D : Kazuki Nishiwaki
Color setting : Yuko Omae
Montaggio : Manabu Kamino
Musiche : Yuki Kajiura, Go Shiina
Produzione: ufotable

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”