La DC vuole ancora realizzare Wonder Woman 3!

Dopotutto, il film Wonder Woman 3 potrebbe essere ancora realizzato! Warner Bros. e DC Studios vogliono ancora realizzare Wonder Woman 3 con Gal Gadot come protagonista, anche se la regista Patty Jenkins non tornerà alla guida!

Nuovi dettagli sulla cancellazione di Wonder Woman 3 rivelano che Patty Jenkins ha deciso di abbandonare a causa di disaccordi con lo studio sulla sceneggiatura. Il franchise cinematografico di Wonder Woman è iniziato come il gioiello della corona dell’Universo DC, poiché il primo film uscito nel 2017 ha ottenuto il plauso della critica e ha superato le aspettative al botteghino. Il successo del suo sequel è più difficile da determinare a causa della sua uscita in pandemia, ma la Warner Bros. annunciò che Wonder Woman 3 era in fase di sviluppo.

Scopri tutte le NEWS del mondo del CINEMA QUI

Ieri sono iniziate a circolare notizie secondo cui Wonder Woman 3 era stato cancellato da Warner Bros e DC poiché il film non si adattava alla visione che James Gunn e Peter Safran hanno per il futuro dell’universo cinematografico. Ora, un rapporto di Deadline fornisce un aggiornamento sullo stato del film, in sintesi c’è ancora interesse a realizzare un altro film di Wonder Woman. Il rapporto conferma le recenti notizie secondo cui Patty Jenkins ha rifiutato di rielaborare la sua sceneggiatura di Wonder Woman 3 per adattarla alla nuova visione DCU. Mentre il rapporto iniziale indicava che il film non sarebbe più stato realizzato, questo aggiornamento condivide il fatto che lo studio vuole ancora realizzare il film Wonder Woman 3 e spera che Gal Gadot accetti di tornare anche senza che Jenkins rimanga nei paraggi.

Wonder Woman 3 potrebbe essere un soft reboot perfetto per Gal Gadot

Il franchise cinematografico e Wonder Woman sono in una posizione perfetta per un soft reboot. Patty Jenkins aveva idee per altri due film di Wonder Woman e un possibile spin-off, ma si potrebbe sostenere che Wonder Woman 1984 funziona come una buona conclusione per l’arco narrativo di Diana. I primi due film erano pezzi d’epoca ambientati nel passato della DCU e ruotavano attorno alla storia d’amore di Wonder Woman e Steve Trevor. Il finale di Wonder Woman 1984 ha preso in giro Diana abbracciando pienamente la sua responsabilità di essere un’eroina per l’umanità.

Mentre Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League hanno mostrato Wonder Woman nell’era moderna, il film Wonder Woman 3 potrebbe abbracciare completamente l’ambientazione e mostrare come Diana si inserisce nel panorama attuale. Il film potrebbe quindi essere responsabile del vero lancio della storia moderna di Wonder Woman, che potrebbe essere la base per una nuova trilogia. Ciò distinguerebbe distintamente Wonder Woman 3 dai primi due film senza che la DCU debba riavviare completamente il personaggio, specialmente se Gal Gadot restasse nei paraggi.

Per concludere

Quello che succede con Wonder Woman 3 è ancora molto in sospeso in questo momento, ma il film è in fase di rielaborazione e questa è un’opzione migliore rispetto all’annullamento. Considerando che Gal Gadot ha condiviso il suo entusiasmo per il ruolo di Wonder Woman negli ultimi anni e proprio il giorno prima che iniziassero le voci di Wonder Woman 3, ha confermato il suo desiderio di continuare a interpretare Diana Prince. Ora, ciò potrebbe accadere con un nuovo team creativo, una nuova ambientazione, un nuovo interesse amoroso e un nuovo status quo per il DCU.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.
Exit mobile version