Robert Pattinson è inquietante nel teaser del nuovo film del regista di Parasite!

La Warner Bros. svela un teaser di Mickey 17, il prossimo thriller di fantascienza che vede unire le forze di Robert Pattinson con quelle del premio Oscar Bong Joon-ho.

Mickey 17

La Warner Bros. ha annunciato la data di uscita, insieme a un teaser, del prossimo film del regista coreano vincitore dell’Oscar, Bong Joon-Ho. Il film, intitolato Mickey 17, sarà interpretato da Robert Pattinson nel ruolo principale e debutterà nelle sale il 29 marzo 2024. Lo studio ha rilasciato un breve videoclip del titolo del film, seguito da Pattinson che guarda nella telecamera. Guarda il trailer qui sotto.

Tutto quello che sappiamo su Mickey 17 di Bong Joon-ho

Il film di fantascienza è basato e sarà adattato dal romanzo scritto dall’autore Edward Ashton. Macmillan Publishers, la casa editrice dietro il lancio del romanzo originale — Mickey7 — descrive il libro come ” Il marziano incontra la materia oscura nel thriller fantascientifico di Edward Ashton, in cui Mickey7 , un “sacrificabile”, rifiuta di lasciare che il suo clone sostitutivo , Mickey8, prendi il suo posto.”

Mickey 17 ecco il cast

Oltre a Pattinson, il cast includerà anche il candidato all’Oscar Steven Yeun (Minari, The Walking Dead), Naomi Ackie (I Wanna Dance with Somebody), il candidato all’Oscar Toni Collette (Hereditary) e il candidato all’Oscar Mark Ruffalo (serie Avengers). Mickey 17 sarà il primo film del regista Bong dopo Parasite, che è diventato il film sudcoreano con il maggior incasso della storia al momento della sua uscita, nonché la prima lingua non inglese a portare a casa l’Oscar per il miglior film. È stato nominato per un totale di sei Academy Awards e ha anche portato a casa i gong per la migliore sceneggiatura originale, il miglior regista e il miglior lungometraggio internazionale. Prima di diventare una superstar per aver diretto Parasite, Bong era meglio conosciuto per la sua vasta gamma di film tra cui Snowpiercer, The Host e Okja.

Mickey 17

Robert Pattinson

Pattinson sta continuando la scalata verso lo status di megastar di primo piano dopo il suo acclamato ruolo in The Batman (scopri la nostra recensione del film QUI) di Matt Reeves, uscito a marzo di quest’anno. Dopo la sua svolta mondiale nella serie Twilight, si è concentrato sull’apparizione in film indipendenti per registi d’autore, ottenendo consensi per le interpretazioni in film come Cosmopolis, Good Time, High Life e The Lighthouse. Questo segnerà il suo terzo film della Warner Bros. in quattro anni, dopo i suoi ruoli in The Batman e Tenet del 2020, dove è stato diretto da Christopher Nolan nella prima uscita cinematografica ad alto budget post-COVID.

Il film è prodotto da Plan B Entertainment, Dooho Choi di Kate Street Picture Company e Bong Joon Ho sotto la sua bandiera Offscreen, Inc. Il team creativo dietro la macchina da presa comprende il direttore della fotografia nominato all’Oscar Darius Khondji (Okja, Evita) , la scenografa nominata all’Oscar Fiona Crombie (The Favorite, Crudelia), il montatore candidato all’Oscar Yang Jin-mo (Parasite), la costumista Catherine George (Okja, Snowpiercer) e il supervisore agli effetti visivi Dan Glass ( franchise The Matrix ). La musica è del compositore Jae-il Jung (Parassita, gioco del calamaro).

Mickey 17 debutterà nelle sale il 29 marzo 2024.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.