Star Wars Jedi: Survivor – Data di uscita svelata in anticipo?

Star Wars Jedi: Survivor data di uscita

Star Wars Jedi: Survivor, la data di uscita sembrerebbe essere stata svelata in anticipo dalla piattaforma di Steam

Star Wars Jedi Survivor si sta facendo attendere e a pochi giorni dall’avvio dei The Game Awards 2022 trapela la probabile data di uscita.

La possibile data del seguito di Jedi: Fallen Order di Respawn sembrerebbe essere il 16 marzo 2023. A svelarlo è Steam, che per un breve periodo ha mostrato tale data nella pagina ufficiale del titolo. Per gli Stati Uniti si indicava invece il 15 marzo (segnato così per ovvi motivi legati al fuso orario).

Survivor era stato annunciato ormai a maggio di quest’anno e nel frattempo noi attendiamo intrepidamente la possibile data di uscita durante i The Game Awards dell’8 dicembre.

Star Wars Jedi: Survivor data di uscita

Star Wars Jedi: Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, il quale, a sua volta, è ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati in episodio III-La Vendetta dei Sith, e andrebbe a coincidere con gli eventi della serie su Obi-Wan Kenobi. La storia segue il Cavaliere Jedi Cal Kestis , mentre cerca di sopravvivere contro l’ Impero Galattico.

Ci teniamo a precisare che non possiamo affidarci a tale data, essendo magari frutto di un’errore o magari una semplice data ipotizzata dalla piattaforma di Steam.

Ecco la sinossi ufficiale:

“STAR WARS Jedi: Survivor™ è ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order™. Cal deve sempre guardarsi le spalle dall’Impero e continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia.

Sviluppato dai veterani di Respawn Entertainment, Jedi: Survivor promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di STAR WARS, oltre che gli emozionanti combattimenti, apprezzati per la prima volta in Jedi: Fallen Order.
STAR WARS Jedi: Survivor è in sviluppo per gli hardware dell’attuale generazione e promette di offrire un’esperienza di STAR WARS più ricca e profonda ai giocatori di tutto il mondo, alla sua uscita nel 2023.”

Quindi potrebbe essere questa la possibile da di uscita di Star Wars Jedi: Survivor? Probabilmente bisognerà aspettare i The Game Awards e sperare in una data di uscita.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto