Il trailer di “The Witcher: Blood Origin” mette in luce i nuovi personaggi dell’epico prequel

Stanno accadendo molte cose nel mondo di The Witcher e, a dicembre, Netflix porterà ancora una volta i fan nel nel suo universo con The Witcher: Blood Origin.

The Witcher: Blood Origin

Il nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin mostra il regno degli Elfi al culmine della sua gloria prima che venisse invaso da uomini e mostri. In linea con le precedenti anticipazioni sulla serie, il trio composto da Scían (Michelle Yeoh), Éile (Sophia Brown) e Fjall (Laurence O’Fuarain) è al centro del nuovo trailer.

Éile e Fjall sono una coppia di guerrieri, entrambi estranei ai loro clan avversari. Nel nuovo trailer di The Witcher: Blood Origin, questi due personaggi stanno emanando incredibili vibrazioni, da nemici ad amanti che ti faranno aspettare con impazienza il debutto della serie. Nel frattempo, Scían è un maestro di spada non che l’ultimo della sua specie.

Scopri tutte le news sul mondo del cinema e delle serie tv QUI

Di cosa parla The Witcher: Blood Origin ?

The Witcher: Blood Origin è una serie prequel ambientata 1200 anni prima degli eventi di The Witcher di Netflix. Secondo la sinossi ufficiale dello show, Blood Origin racconta

una storia persa nel tempo – esplorando la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che hanno portato alla fondamentale Congiunzione delle Sfere quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno

Sia la serie originale che il prossimo prequel sono basati sul popolare franchise di videogiochi PlayStation con lo stesso nome. Mentre The Witcher racconta una storia originale ambientata nello stesso periodo di tempo dei giochi, The Witcher: Blood Origin è impostato per esplorare le ricche fondamenta e le tradizioni su cui è costruita la serie centrale.

The Witcher: Blood Origin trailer

Chi c’è in The Witcher: Blood Origin ?

Come rivelato nel nuovo trailer, la prossima serie (The Witcher: Blood Origin) presenterà un’apparizione di Joey Batey che riprenderà il ruolo di Jaskier. Oltre a Batey, Driver, Brown, Yeoh e O’Fuarain, The Witcher: Blood Origin vede nel cast Mirren Mack nei panni della Principessa Merwyn, Lenny Henry nei panni del Capo Saggio Balor, Francesca Mills nei panni di Meldof, Huw Novelli nei panni di Fratello Morte e Zach Wyatt e Lizzie Annis interpreterà una coppia di saggi gemelli celesti di nome Syndril e Zacaré.

Il cast di supporto per la serie include Amy Murray nei panni dell’apprendista del capo saggio Balor Fenrik, Mark Rowley nei panni di Re Alvitir, Daniel Fathers e Faoileann Cunningham nei panni del capoclan Osfar e sua figlia Ryl. Kim Adis sarà l’ancella di Merwyn, Ket, Nathaniel Curtis interpreterà Brían e Dylan Moran sarà Uthrok One-Nut. Infine, Ella Schrey-Yeats interpreta il giovane profeta Ithlinne e Claire Cooper interpreterà sua madre Aevenien.

The Witcher: Blood Origin ecco il trailer!

La serie arriva su Netflix il 25 dicembre 2022.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

 

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.