Park Shin Hye e Park Hyung Sik sono in trattativa per Doctor Slump

Il 30 novembre, TenAsia ha riferito che Park Shin Hye e Park Hyung Sik saranno i protagonisti del nuovo medical drama “Doctor Slump“.

I due attori potrebbero recitare di nuovo insieme in un nuovo drama!

In risposta al rapporto di TenAsia, una fonte dell’agenzia SALT Entertainment di Park Shin Hye (Sisyphus) e un rappresentante dell’agenzia P&Studio di Park Hyung Sik (Happiness) hanno condiviso allo stesso modo che gli attori: “Stanno valutando positivamente l’offerta di recitare in ‘Doctor Slump’“.

Doctor Slump” è una commedia romantica che racconta la crescita e l’amore di due personaggi dal futuro promettente ma che sono caduti in disgrazia. Dopo aver lasciato il lavoro come medici, si ritrovano a vivere in una piccola stanza sul tetto.

Park Shin Hye è in trattative per interpretare Nam Ha Neul mentre a Park Hyung Sik è stato offerto il ruolo di Yeo Jung Woo.

All’inizio di quest’anno, Park Shin Hye si è sposata con Choi Tae Joon e in seguito le due celebrità sono diventate genitori. Se Park Shin Hye accetterà il ruolo, questo sarà il suo primo progetto da quando è diventata mamma.

In precedenza, Park Hyung Sik e Park Shin Hye hanno recitato insieme nel popolare dramma del 2013 “Heirs”.

Secondo quanto riferito, le riprese di “Doctor Slump” inizieranno il prossimo anno dopo il completamento del casting, e i dettagli della trasmissione devono ancora essere confermati.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".