Nasce una nuova Casa Editrice – Ishi Publishing

Nasce Ishi Publishing, la nuova casa editrice fondata da Alberto Galloni!

 

Alberto Galloni, ex responsabile delle collane manga di Magicpress, è uno dei soci fondatori di Ishi Publishing, società che attualmente conta 4 membri.

Ecco i primi annunci della nuova casa editrice:

Tensei shitara Slime datta Ken – Mabutsu no Kuni no Arukikata, manga ancora in corso che al momento conta 8 volumi. Si tratta di uno spin-off di Vita da Slime, di Fuse e Sho Okagiri.

Tokyo Kettou Kanjou-sen, manga ancora in corso che in Giappone conta 7 volumi, scritto e disegnato da Toshiaki Yamada.

La casa editrice ha dichiarato che seguirà una linea editoriale simile a quella di Magicpress, infatti è già stata confermata la presenza di titoli hentai e boys’ love, anche se per il momento non sappiamo ancora quali.

Inoltre Ishi Publishing domenica scorsa (27 ottobre) ha lanciato un appello su Instagram chiedendo ai lettori quali titoli inediti avrebbero voluto vedere tra i prossimi annunci. Scelta interessante, che ha subito coinvolto molti appassionati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ishi Publishing (@ishipublishing)

Ci vorrà del tempo per accumulare serie, ma la casa editrice punta ad arrivare, nel suo primo anno di vita, a 5 uscite mensili, iniziando a pubblicare a partire da gennaio 2023.

A questo punto non ci resta che rimanere in attesa delle prossime comunicazioni e i prossimi annunci!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”