Gli ascolti di Reborn Rich salgono al massimo storico!

Reborn Rich – I dati sugli spettatori

Il nuovo drama con Song Joong Ki ha visto un altro significativo aumento di spettatori nella scorsa settimana mentre raggiungeva i voti più alti. Reborn Rich continua a guadagnare spettatori con ogni nuovo episodio!

Il nuovo drama di JTBC Reborn Rich ha dominato le classifiche della scorsa settimana

Reborn Rich è una serie sudcoreana diretta da Jung Dae-yoon con Song Joong-ki, Lee Sung-min e Shin Hyun-bin. È stato presentato in anteprima su JTBC il 18 novembre 2022 e fino ad ora sono usciti solo i primi sei episodi. E’ disponibile per lo streaming su TVING, Netflix, Disney+ in Corea del Sud. In italia, invece, è già disponibile su Viki e Viu.

Secondo Nielsen Korea, il quinto episodio di Reborn Rich ha conquistato il primo posto nella sua fascia oraria su tutti i canali con una valutazione media nazionale del 14,8%, segnando un nuovo record personale per lo spettacolo.

La serie ci racconta di Yoon Hyun-woo, interpretato da Song Joong-ki (conosciuto già per Vincenzo e Arthdal Chronicles), un fedele impiegato che lavora per il Sunyang Group. Hyun-woo è stato tradito e ucciso da un membro del Sunyang Group, e si è poi risvegliato nel 1987, scoprendo di essersi reincarnato nel corpo di Jin Do-joon.

Do-joon, nipote più giovane del gruppo Sunyang, nell’epoca attuale, è misteriosamente scomparso.

Usando queste circostanze a suo vantaggio, Hyun-woo inizia la sua vendetta complottando per l’acquisizione ostile del Sunyang Group.

Reborn Rich supera Under the Queen’s Umbrella

Nella sua prima settimana in onda, Reborn Rich ha debuttato al primo posto nella lista settimanale di Good Data Corporation delle serie che hanno generato più scalpore. L’azienda determina le classifiche di ogni settimana raccogliendo dati da articoli di notizie, post di blog, comunità online, video e social media sulle serie che sono attualmente in onda o che andranno in onda presto.

Non solo Reborn Rich è in cima alla lista delle serie più interessanti di questa settimana, ma anche l’attore Song Joong Ki è entrato nella lista dei membri del cast più interessanti al numero 1, seguito dal co-protagonista Lee Sung Min al numero 8.

Nel frattempo, dopo quattro settimane al primo posto, Under the Queen’s Umbrella (disponibile su Netflix) è sceso in seconda posizione nella lista dei drama questa settimana.

Reborn Rich ha ottenuto i punteggi più alti anche tra i principali gruppi demografici di spettatori di età compresa tra 20 e 49 anni, conquistando il primo posto nella sua fascia oraria con una valutazione media del 6,6%.

Guarda gli episodi completi di Reborn Rich con i sottotitoli in italiano qui!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".