Disney+ rimuove gli episodi di Marvel Studio Legends per aver spoilerato lo speciale di Guardiani della Galassia!

Marvel Studios Legends – Spoiler

Guardiani della Galassia Holiday Special debutterà su Disney+ venerdì 25 e la Marvel ha rilasciato due nuove puntate di Marvel Studios Legends. Tuttavia, l’episodio di Mantis presenta uno spoiler per l’imminente speciale!

Disney+ potrebbe aver inavvertitamente rovinato il prossimo progetto Marvel

Mercoledì, gli episodi di Marvel Studios Legends per Drax e Mantis sono stati pubblicati sulla piattaforma. Gli episodi, che durano dai cinque ai dieci minuti, sono stati rapidamente cancellati dopo che Internet si è imbattuto in una scena particolare inclusa nell’episodio di Mantis. 

In un episodio c’era, infatti, una scena cancellata da Guardiani della Galassia Vol. 2, una che i fan non hanno mai visto prima. In essa, Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) guardano Peter Quill (Chris Pratt) da lontano mentre parlano a bassa voce. Nella scena viene rivelato che Mantis è figlia di Ego, il che significa che è una sorella di Quill.

“Perché non vuoi che glielo dica? Lui dovrebbe sapere che sei sua sorella”, dice Drax a Mantis nella scena cancellata. “La nostra unica connessione è la fonte della sua più grande vergogna. Penso di no”, risponde Mantis.

Resta da vedere se la connessione familiare tra Star-Lord e Mantis, ovvero Ego, sarà adeguatamente riconosciuta in Guardiani della Galassia Holiday Special, o forse in Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo dei quali dovrebbe essere presentato in anteprima nelle sale il 5 maggio 2023 per concludere la trilogia Marvel dello scrittore-regista James Gunn.

Episodi di Marvel Studio Legends

Marvel Studios Legends è una serie di riassunti sui personaggi per aiutare a preparare gli spettatori ai loro prossimi progetti. Con Mantis e Drax al centro di Guardiani della Galassia Holiday Special, gli episodi che riassumono le loro avventure sono arrivati qualche giorno fa su Disney+.

Entrambi gli episodi, dopo aver rivelato lo spoiler, sono stati rimossi da Disney+ e gli episodi più recenti disponibili si concentrano su T’Challa, Shuri e Dora Milaje, che sono stati rilasciati prima di Black Panther: Wakanda Forever.

Mentre i dirigenti dei Marvel Studios hanno dichiarato che le scene cancellate non sono canone MCU, la rapida rimozione dell’episodio solleva la questione del motivo per cui è stato incluso in primo luogo, specialmente quando Drax e Mantis sono i due protagonisti dell’imminente Guardiani della Galassia Holiday Special.

Guardiani della Galassia Holiday Special è obbligatorio da vedere prima dei Guardiani della Galassia Vol. 3 ?

Durante una recente intervista di ComicBook.com a Gunn è stato chiesto se lo speciale natalizio fosse obbligatorio prima del film.

La gente dovrebbe vedere l’Holiday Special. Ovviamente imparerai molto su dove sono stati i Guardiani negli ultimi anni. Sai, vedrai come ora abitano Knowhere. Hanno una nuova nave chiamata il Bowie. Hanno un cane che fa parte del loro equipaggio, che ha la telecinesi, di nome Cosmo. In un certo senso, l’Holiday Special è stato per me un cavallo di Troia per intrufolarmi in cose che diventano importanti nel Volume 3

Scritta e diretta da James Gunn, la presentazione speciale di 42 minuti dei Marvel Studios è un ritorno ai classici speciali televisivi di Natale e un prologo di Guardiani della Galassia Vol. 3. L’Holiday Special sarà l’ultimo Natale per questa squadra di Guardiani, l’allegra banda di disadattati che comprende Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Mantis (Pom Klementieff), Nebula (Karen Gillan), Kraglin (Sean Gunn), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper).

Nell’Holiday Special vedremo Peter Quill/Star-Lord ancora triste per Gamora (Zoe Saldana), mentre Drax e Mantis si dirigono sulla Terra per trovare il regalo perfetto per il loro capo: la star di Footloose, Kevin Bacon.

Guardiani della Galassia Holiday Spacial arriverà su Disney+ il 25 novembre, mentre Guardiani della Galassia Vol 3 uscirà nelle sale il 23 maggio 2023. 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Victoria Rossi
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".