Genshin Impact 3.3 – L’introduzione dei sottotitoli italiani festeggiata con un concorso a premi

Dopo più di due anni, a partire dal 7 Dicembre, grazie al nuovo update verrà introdotta la geolocalizzazione italiana al gioco Action/RPG di Hoyoverse.

Italiano e non solo

Grazie ad un gameplay vario e ad un comparto tecnico e stilistico sopraffino, Genshin Impact è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni. Fin dal suo rilascio infatti, data la sua disponibilità su tutte le piattaforme (mobile compreso) ed al suo essere free-to-play, il gatcha game di Hoyoverse ha attirato milioni di giocatori da tutto il mondo. 

Avere un pubblico così vasto però porta con se i classici problemi legati alla geolocalizzazione che richiede non poco tempo per accontentare tutti, ma finalmente ci siamo. A partire dal 7 Dicembre infatti Genshin Impact introdurrà la sottotitolazione italiana per tutti i fan del nostro paese.

Ma questa non è l’unica sorpresa da parte di Hoyoverse che per questo update ha indetto un ricco concorso a premi accessibile a tutti i player italiani che faranno la pre-registrazione sul loro sito prima del rilascio del nuovo aggiornamento e che vedrà in palio:

  • Un iPhone 14 Pro 256GB
  • 2 PlayStation 5
  • 5 Nintendo Switch
  • 20 mouse Razer Basilisk V3
  • 100 Primogemme da 100
  • 2500 Mora da 20.000

Wanderer e Faruzan

Hoyoverse non finisce di stupire perchè questo update 3.3 introdurrà anche altri due nuovi personaggi Wanderer e Faruzan, oltre a quelli che saranno nuovi banner a tempo e nuove attività in game. E se volete saperne di più il 25 Novembre alle ore 13.00 sul canale Twitch ufficiale di Genshin Impact verranno discusse tutte le novità presenti in questo aggiornamento.

E voi siete pronti a questo nuovo update? Fatecelo sapere nei commenti e diteci cosa ne pensate!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".
Exit mobile version