Arcane 2 – Novità sulla seconda stagione della serie Riot Games

Arcane 2 – Novità seconda stagione

In occasione del primo anniversario della serie tv nata dalla cooperazione di Netflix e Riot Games, i co-creatori Christian Linke e Alex Yee rispondono ad alcune domande dei fan riguardanti la seconda stagione di Arcane.

Arcane 2: GUERRA

Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima stagione di Arcane (serie tv ambientata nel mondo di League of Legends), i fan reclamano a gran voce una seconda stagione che ancora, seppur in lavorazione, non presenta una data ufficiale di uscita (alcuni rumors prospettano l’ultima parte del 2023 come possibile periodo di messa in onda).

Per non abbandonare quindi i fan ad una lunga e indefinita attesa, i co-creatori Christian Linke e Alex Yee in onore del primo anniversario della serie, hanno rilevato (attraverso un Q&A nato sul subreddit dello show di Riot Games) alcuni dettagli, seppur piuttosto vaghi, sulla seconda stagione.

In casa Riot sanno bene come creare hype ed è per questo che alla domanda “Come descrivereste la seconda stagione con una parola”, la risposta è stata “GUERRA”.

Jinx & Ecco- Vi & Caitlyn

Per quanto riguarda l’iconico personaggio di Jinx “la mina vagante”, Linke conferma una sua maggiore interazione con un altro personaggio particolarmente amato della serie quale Ekko “il ragazzo che ha infranto il tempo”.

Per l’amatissima coppia di Vi e Caitlyn, a detta dei co-creatori, i fan verranno messi a dura prova tra scelte che verranno molto apprezzate ed altre che invece potrebbero essere addirittura odiate.

Tornando alla capacità di Riot di premere sui punti giusti, vaghi riferimenti alla possibilità di vedere scene di sesso anche in Arcane 2, ma forse era solo una provocazione?

Nessuna conferma invece riguardante l’ambientazione, infatti non è detto che la seconda stagione sia l’ultima che vedremo in quel di Piltover e Zaun.

Cari fan di Arcane l’attesa è ancora lunga, ma questa seconda stagione potrebbe anche essere migliore della prima, per cui varrà la pena aspettare? Fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".