La Nintendo Switch Oled di Pokemon Scarlatto e Violetto è qui!

In redazione è arrivata oggi la nuova Nintendo Switch dedicata a Pokemon Scarlatto e Violetto in edizione limitata , ed è a dir poco magnifica!

Nella live di oggi abbiamo fatto il nostro unboxing della nuova Nintendo Switch Oled in edizione limitata dedicata a Pokemon Scarlatto e Violetto, se vi siete persi la live vi invitiamo a seguirci così da non perdere i prossimi appuntamenti!

Pokemon Scarlatto e Violetto

Pokemon Scarlatto e Violetto

La Nintendo Switch OLED di Pokemon Scarlatto e Violetto, edizione speciale della console personalizzata con loghi e grafiche dei due nuovi giochi dei Pokemon, è disponibile sin da oggi.

La cosa che salta subito all’occhio sono gli straordinari disegni presenti sul retro della Switch, con la dock che raffigura i due Pokemon Leggendari di Pokemon Scarlatto e Violetto, Koraidon e Miraidon. Da ammirare sono sono anche i due Joy-Con viola e arancione e laccetti abbinati. Sul retro sono raffigurati i tre starter di questi due nuovi capitoli, ovvero Sprigatito, Fuecoco e Quaxly.

La Nintendo Switch in edizione speciale di Pokemon Scarlatto e Violetto è già disponibile presso vari rivenditori al prezzo consigliato di 359.99 euro, nel momento in cui scriviamo la console non è disponibile purtroppo su Amazon, nella speranza di vederla disponibile nuovamente nei prossimi giorni.

Pokemon Scarlatto e Violetto arriveranno il 19 novembre su Nintendo Switch, inoltre vi ricordiamo che è possibile acquistare la versione dual che comprende entrambi i giochi, con l’aggiunta delle steel-book.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Panicali
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto