Cancellata Fate: The Winx Saga – La terza stagione non si farà

Fate: The Winx Saga cancellata

Fate: The Winx Saga cancellata, come un tuono a ciel sereno, lo showrunner Brian Young ha comunicato la cancellazione della serie.

Fate: The Winx Saga

A quanto pare è tutto vero, inaspettatamente lo showrunner di Fate: The Winx Saga ha annunciato sul suo profilo Instagram che la serie è stata cancellata da Netflix, quindi non ci sarà nessuna terza stagione.
Il live-action tratto dal famoso cartone animato creato da Iginio Straffi non vedrà una terza stagione.

Brian Young scrive su Instagram: “Questa non è una notizia divertente da condividere, ma Netflix ha deciso di non rinnovare una terza stagione di Fate: The Winx Saga. So quanti di voi hanno amato la seconda stagione, è un qualcosa che mi spezza il cuore. Sono orgoglioso di tutti coloro che hanno lavorato all’interno della serie e assolutamente felice di ciò che abbiamo raccontato. Il nostro cast e crew hanno lavorato duramente per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per tutti voi che avete visto la serie. Sono stati quattro anni fantastici. Spero che ci rivedremo in futuro!“.

https://www.instagram.com/p/CkbCpcSrplV/?utm_source=ig_embed&ig_rid=5801ba12-6eea-44ec-b504-8cb8cc6dfe6a

 

La serie è stata annunciata inizialmente nel 2018. Sin dalla prima stagione abbiamo visto come la serie vada ad arricchire l’universo delle Winx, ma allo stesso tempo si distacca completamente, trattando temi più maturi e complessi. Ed è sicuramenrte una sorpresa la sua cancellazione, considerando come stava andando la serie, posizionandosi nella Top 10 di Neflix sin dalla sua distribuzione, ossia il 16 settembre scorso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto