La copertina Xbox di Modern Warfare 2 tifa PlayStation

Copertina Call of Duty Modern Warfare 2 xbox

Ebbene si, nelle copertine di Call of Duty Modern Warfare 2 per Xbox c’è una gaffe incredibile che elogia PlayStation. Ma solo in Canada.

copertina Call of Duty modern warfare 2 xbox

Probabilmente gli accordi di marketing di Sony sono andati troppo oltre, al punto che ha imposto ad Activision di etichettare Call of Duty come il “franchise più venduto su PlayStation” sulla copertina fisica di Modern Warfare 2 per Xbox! Ovviamente si scherza, ma la copertina è vera. Il retro della copertina dell’edizione fisica canadese del gioco, pare presenti una traduzione errata che confonde Xbox con PlayStation. Trovo un po’ surreale e divertente la questione, considerando che sia Microsoft che Sony sono impegnate in una sorta di telenovela con la CMA.

Sembra che l’errore di stampa appaia solo nelle versioni fisiche canadesi del gioco, come sottolineato da CharlieIntel.


Sicuramente Microsoft non l’avrà presa molto bene, o forse si starà facendo una risata. No a parte gli scherzi, sicuramente all’interno di Microsoft ci sarà qualcuno al telefono con i responsabili della traduzione, in modo tale da sistemare la cosa il prima possibile. A quanto pare per la casa verde crociata non c’è pace, prima con la CMA ora questo, vedremo come si sistemerà la cosa, nel frattempo facciamoci qualche risata!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto