Altri Annunci Edizioni Star Comics – Lucca Comics 2022

Edizioni Star Comics – Lucca Comics & Games 2022

Nella giornata del 31 ottobre, durante il Lucca Comics & Games 2022, Edizioni Star Comics ha annunciato altri manga che arriveranno prossimamente!

Nel caso vi foste persi gli annunci precedenti fatti dalla casa editrice, potete scoprirli leggendo i nostri articoli dedicati: Annunci del 28 e 29 ottobre e annunci del 30 ottobre.

Ora scopriamo insieme tutti i manga annunciati lunedì 31:

A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa, manga shonen ancora in corso che al momento conta 14 volumi. L’opera ha da poco ricevuto un adattamento anime.

L’autrice è un’artista manga giapponese nota per le sue serie manga Flunk Punk Rumble , Yamada-kun and the Seven Witches e A Couple of Cuckoos e le loro serie anime di accompagnamento . Il suo lavoro di debutto è stato un one-shot intitolato Glory Days in Kodansha’s Magazine Special

Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi, shonen in corso che per ora conta 11 volumi. Il manga ha anche un adattamento anime disponibile su Amazon Prime Video.

Witch Watch di Kenta Shinohara, shonen ancora in corso che in Giappone conta 7 volumi, dell’autore di Astra Lost in Space.

Miracle Girls (È un po’ Magia per Terry e Maggie) di Nami Akimoto. Nuova edizione accorpata per questo shoujo molto amato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Appassionata di Manga e di Fumetto in generale, gestisce un canale Youtube e una pagina Instagram dove condivide le sue letture. Fan di Star Wars da sempre, si è aperta ultimamente ad altre saghe nerd scoprendo un mondo meraviglioso. Con due amici porta avanti un progetto per sostenere il Fumetto Italiano in tutte le sue forme, dalle case editrici più conosciute alle piccole realtà indipendenti. Nella “vita vera” studia Grafologia con l’intento di approfondire ogni applicazione della disciplina, per poter lavorare in questo campo, un giorno. “Noi siamo ciò che scriviamo.”