Henry Cavill non sarà più Geralt of Rivia

Liam Hemsworth sarà il nuovo Geralt di Rivia

I fan della saga di The Witcher hanno fatto una scoperta a dir poco sconvolgente: Liam Hemsworth ( fratello di Chris Hemsworth, a.k.a Thor nell’universo Marvel), ha dichiarato in un post su Instagram che diventerà il nuovo Geralt nella prossima stagione della serie.

L’attore scrive:
“Da fan di The Witcher, sono entusiasta dell’opportunità di diventare il nuovo Geralt of Rivia. Henry Cavill è stato un incredibile Geralt, e sono onorato del fatto che abbia lasciato a me le redini, e la possibilità di prendere possesso della White Wolf Blade per il prossimo capitolo di questa avventura. Henry, sono stato un tuo fan per anni, ed ho trovato ispirazione in tutta la passione che hai messo in questo personaggio. Avrò delle scarpe molto grandi da riempire, ma non vedo l’ora di poter entrare nel mondo di The Witcher”

Contemporaneamente anche Henry Cavill ha detto la sua. Dobbiamo ricordare che lui non è soltanto “Superman”, o l’attore che ha quasi perso la parte di Superman perchè stava giocando a World of Worcraft, ma anche un vero amante dei videogiochi ed i libri. ( Un vero e proprio nerd, per capirci)
Questo è stato il suo post su Instagram:

“Ci sono nuove notizie dal Continente.
Il mio viaggio come Geralt Of Rivia ha incontrato mostri ed avventure, ed è così che lascio la mia spada ed il mio medaglione per la quarta stagione di The Witcher.
Al mio posto, il maestoso Sir Liam Hemsworth indosserà il mantello da White Wolf. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso ad incarnare Geralt, con l’entusiasmo nel vederlo nella versione di Liam, su questo uomo più affascinante e ricco di sfumature.

Liam, buon uomo, questo personagio ha una profondità immensa. Divertiti ad esplorarlo ed ha scoprire cosa puoi trovare in lui”

Non manca ovviamente la reazione del pubblico, che ha sempre avuto pareri molto discordanti sulla serie.
Personalmente ho letto i romanzi, ed ho sempre avuto una grande passione per l’universo creato da Sapkowsky, anche se molti sono rimasti delusi da come è stata tagliata la storia ed i salti temporali che non corrispondo propriamente con la stesura della storia originale .

Sono semplicemente curiosa di vedere cosa succederà nella terza stagione e come hanno intenzione di rimodellare il personaggio su Liam. Henry Cavill ha davvero dato molto a Geralt, quasi una personalità ben distinta che non sarà assolutamente facile da copiare. E voi cosa ne pensate? fateci sapere nei commenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!
Exit mobile version