Redfall – Un nuovo trailer ci mostra gli elementi horror del titolo

Redfall trailer

Il nuovo trailer di Redfall pubblicato oggi da Bethesda, intitolato Into The Night, ci mostra vari scenari horror e due nuovi nemici.

Redfall trailer

Nella giornata di oggi, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer su Redfall, titolo in sviluppo presso gli Arkane Studios in uscita nella prima metà del 2023. Intitolato “Into The Night“, il filmato che omaggia il mese di Halloween mostra diversi scenari horror e due nuovi nemici, chiamati Infida Predatrice e la Vigile Sentinella. 

La Vigile Sentinella, da come ci dice il nome stesso, ha il compito di sorvegliare l’ambiente di gioco e cercarci. Potrebbero risultare molto pericolosi, in caso dovessero vederci e allertare altri vampiri. Ma da quel che si può vedere dalle immagini del trailer, si possono aggirare evitando i loro sguardi segnati da un raggio di luce emesso dai loro sguardi. Per quanto riguarda l’Infida Predatrice, per quel poco che siamo riusciti a vedere, sembra poter afferrare i giocatori con una sorta di lazzo.

Invece, le scene che vengono mostrate nei vari filmati, sembrano essere davvero avvincenti e terrificanti, speriamo semplicemente che le aspettative vengano premiate. Vi ricordiamo che il titolo uscirà nella prima metà del 2023, su PC e Xbox Game Pass al Day-One e quasi sicuramente verrà pubblicato dopo Starfield, e noi non vediamo l’ora!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto