Gotham Knights PC – Come risolvere i problemi di Stuttering e calo di FPS

Gotham Knights problemi pc

Finora Gotham Knights ha riscontrato molti problemi di ottimizzazione, sia su pc che su console. Ma sembra che la community abbia in parte risolto il problema.

Indipendentemente dal fatto che tu sia su console o PC, finora Gotham Knights non è stato esattamente il faro della brillantezza tecnica. Ma oggi vi facciamo vedere come risolvere questi problemi su PC.

Infatti, per coloro che giocano da PC, il problema è aggravato non solo dal calo del frame rate, ma anche dalla Stuttering! Tuttavia, grazie alla community, è stato portato alla luce una correzione per lo stuttering e il calo del frame rate su Gotham Knights per PC!

Gotham Knights Fix di Stuttering e calo di FPS:

Ecco come fare:

Andare su Steam: andare nella libreria e fare clic con il pulsante destro del mouse su Gotham Knights, così da andare alle proprietà e infine incollare -force-d3d11 sulle opzioni di avvio:

Steam

Per coloro che invece giocano dall’Epic Games Store: fare clic sull’icona del tuo profilo in alto a destra, seleziona le impostazioni, apri le impostazioni per Gotham Knights e incolla il codice che abbiamo scritto sopra, negli argomenti della riga di comandi aggiuntivi.

Tante persone nel subreddit del gioco hanno testimoniato che questo metodo ha risolto i due problemi di stuttering e FPS su PC. Naturalmente, non aspettiamo altro che WB Games Montreal apporti delle modifiche tramite delle patch, magari al più presto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto