Persona 5 Royal arriva su Xbox Game Pass!

Oggi ATLUS ha pubblicato il popolare GdR Persona 5 Royal per Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, il gioco è anche disponibile su Steam, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Persona 5 Royal è anche certificato per Steam Deck.

Persona 5 Royal fa il suo epico ritorno con i DLC precedentemente pubblicati inclusi nel gioco base ed è disponibile ora per tutta l’utenza Xbox Game Pass su PC e sulle piattaforme Xbox!

I giocatori possono acquistare l’edizione digitale e Launch Edition, che includono Persona 5 Royal e più di 40 oggetti provenienti da contenuti scaricabili rilasciati in precedenza o l’edizione fisica. Una quantità limitata di edizioni fisiche da collezione è disponibile esclusivamente sullo Shop ATLUS, fino a esaurimento scorte.

Indossa la maschera di Joker e unisciti ai Ladri Fantasma per spezzare le catene della società moderna e organizzare colpi sensazionali, infiltrandoti nelle menti corrotte per spingerle a cambiare! Persona 5 Royal introduce un nuovo quadrimestre alla Shujin Academy, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi personaggi, un arco narrativo inedito e molto altro ancora! Persino per i Ladri Fantasma più esperti, Persona 5 Royal rappresenta una nuova prova per sfidare le convenzioni, scoprire il potere interiore e combattere per la giustizia.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”