Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è ora disponibile per PC e Nintendo Switch

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef

Rogueside e Games Workshop annunciano oggi che il platform run & gun Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è ora disponibile per PC (tramite Steam  e  GOG.com ) e Nintendo Switch. Le versioni Xbox One, Xbox Series X|S saranno disponibili il 25 ottobre, mentre le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 verranno lanciate il 2 dicembre.

Un nuovo trailer di lancio mostra i boyz in tutta la loro gloria mentre prendono dem shootas e calpestano gli humies su Luteus Prime nella caotica campagna del gioco, prima di radunare altri boyz per un po’ di esplosivo caos multiplayer.

Per celebrare il lancio, uno speciale webcomic in cinque parti di Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef sarà pubblicato tramite la pagina della community di Warhammer, con cinque mini-storie interconnesse che daranno vita agli eventi del gioco.

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un’avventura 2D di corsa e spari disegnata a mano, che ti porta in una corsa sfrenata di sangue ed esplosioni! Fatti strada attraverso la città alveare di Luteus Prime; combatti cultisti Umani, Orki e Genestealer; e alla fine recupera i tuoi lussureggianti capelli dalle mani del Capoguerra Gutrekka!

Warhammer 40,000: caratteristiche Shootas, Blood & Teef

  • Classica bontà 2D a scorrimento laterale, piena di azione intensa, battute divertenti, morti urlanti e dialoghi comici!

  • Scegli la tua classe, scegliendo tra quattro personaggi distinti, ognuno con il proprio toolkit unico fedele alla tradizione di Warhammer 40.000.

  • Infliggi il caos con un arsenale di armi a portata di mano. Espandi il tuo arsenale con un massimo di venti armi diverse.

  • Scatena la tua Waaagh! al momento giusto! Scatena carneficina e fai piovere distruzione su quei gracili ‘umies.

  • Sfida l’impero più potente dell’universo di Warhammer 40.000. Diventa vittorioso, metti in ginocchio il pianeta e guida la tua Waaagh!

  • Gli splendidi scenari disegnati a mano danno un incredibile senso di profondità.

  • Spezza l’azione e immergiti in filmati coinvolgenti.

  • Metti piede su Luteus Prime in modalità giocatore singolo o organizza una festa di massimo quattro Ork Boyz e divertiti insieme! Il multiplayer è disponibile sia online che in cooperativa locale.

  • Combatti contro i tuoi rivali in un’epica battaglia per decidere chi è l’Ork più cattivo della banda! Fino a quattro ragazzi possono eliminarlo nell’arena, sia online che in PvP locale.

  • Sì, ci saranno esplosioni. Molte esplosioni!

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è ora disponibile per PC tramite Steam  ,  GOG.com e Nintendo Switch. Le versioni Xbox One e Xbox Series X|S saranno disponibili il 25 ottobre. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 verranno lanciate il 2 dicembre.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”