Silent Hill Transmission – Konami ha annunciato quattro giochi!

Live Silent Hill Transmission

Nell’evento tenuto oggi da Konami, Silent Hill Transmission, è stato annunciato ufficialmente il remake di Silent Hill 2 e altri tre nuovi capitoli!

silent hill

Nell’evento tenuto oggi, il Silent Hill Transmission, Konami ha deciso di uscire allo scoperto annunciando il remake di Silent Hill 2  e tre nuovi capitoli, Ascension, Townfall ed F. Vediamoli assieme:

Silent Hill 2 Remake

Tramite un teaser, Konami ha annunciato il remake di Silent Hill 2. Realizzato da Bloober Team, con le musiche di Akira Yamaoka e il design delle creature realizzato da Masahiro Ito. Confermati quindi i leak che si facevano insistenti durante la giornata di oggi.

Il gioco sarà sviluppato in Unreal Engine in esclusiva temporale per PS5. L’esclusiva console durerà per dodici mesi.

Silent Hill Townfall

Un teaser trailer prettamente cinematografico ci conferma il nuovo capitolo di Silent Hill firmato da Annapurna Interactive. No Code conferma di essere a lavoro sul progetto, ma sappiamo ancora poco su quest’ultimo. Dovremo aspettare ancora il prossimo anno per avere ulteriori informazioni.

Silent Hill Ascension

A detta degli sviluppatori, questa sarà un esperienza innovativa nella saga di Silent Hill basato su episodi, nella quale le nostre scelte influenzeranno il corso della storia. Il gioco è sviluppato da Genvid e tra i produttori vede anche Bad Robot. Sappiamo che il titolo andrà “live” nel 2023.

Silent Hill F

Non ci è dato sapere molto riguardo a questo titolo, ma sappiamo che il gioco è sviluppato da Neobards Entertainment e prodotto da Konami, la storia e scritta da Ryukishi07 (scrittore di When They Cry) e le creature disegnate da un auotore conosciuto come Kira.

Questi sono tutti gli annunci a tema videoludico della live tenuta da Konami questa sera. Fateci sapere se siete rimasti soddisfatti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto