Festeggia Halloween nel metaverso insieme a Paris Hilton con Cryptoween!

Cryptoween – Paris Hilton

The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brandsha annunciato oggi di aver stretto una partnership con 11:11 Media di Paris Hilton per creare Cryptoween, esperienza orrorifica in tema Halloween.

L’esperienza multiplayer sarà aperta a tutti dal 21 ottobre al 7 novembre.

Cryptoween è ambientato durante uno dei coloratissimi e imperdibili party organizzati da Paris, che tuttavia avrà bisogno dei giocatori: chi si cimenterà in una serie di sfide e missioni di gioco, come radunare una banda di Mariachi non propriamente vivi e rimuovere la maledizione scatenata da un personaggio malvagio,  potrà partecipare a una lotteria che darà la possibilità di vincere SAND e ricompense NFT.

Per maggiori dettagli ci si può collegare a register.sandbox.game/cryptoween

  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Animoca Brands
  • Publisher: Animoca Brands
  • Sito Ufficiale: Link

Cosa pensate di questa insolita partnership? Funzionerà? Diteci la vostra qui sotto nei commenti all’articolo oppure sui canali social che trovate nel box qui sotto.

Chi ha creato The Sandbox (SAND)?

La prima versione di The Sandbox è stata rilasciata come gioco mobile all’inizio del 2012 come una collaborazione tra Pixowl (guidato da Sébastian Borget e Arthur Madrid) e lo sviluppatore di giochi onimatrix.

Nel 2018, lo sviluppatore di giochi Animoca ha acquisito Pixowl e la società ha annunciato l’intenzione di creare un mondo 3D in stile sandbox sfruttando la tecnologia blockchain per sfruttare i contenuti generati dagli utenti (UGC) e l’economia dei token. 

Il team di Sandbox ha organizzato un’offerta iniziale di monete (ICO) nell’agosto 2020, raccogliendo l’equivalente di $ 3 milioni per finanziare le sue operazioni future.

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”