Mortal Kombat Onslaught – Annunciato il nuovo RPG per dispositivi mobili!

Warner Bros. Games ha annunciato Mortal Kombat: Onslaught. Sviluppato e co-pubblicato da NetherRealm Studios, il nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili verrà lanciato nel 2023.

Crea la tua squadra e combatti nel nuovo GDR

Un nuovo gioco di Mortal Kombat, ovvero Mortal Kombat: Onslaught, è stato annunciato questa settimana durante il 30° anniversario del franchise, la cui uscita è prevista nel 2023.

Come affermato nel comunicato stampa, nel gioco “i giocatori devono creare una squadra di combattenti da un vasto elenco di personaggi e scatenarli in enormi battaglie di gruppo in tempo reale per impedire a una minaccia oscura e pericolosa di devastare i regni.

Un sito dedicato al nuovo gioco Mortal Kombat ha accompagnato l’ annuncio di Onslaught. I giocatori, infatti, possono registrarsi ora su onslaught.mortalkombat.com così da essere tra i primi a ricevere aggiornamenti.

I primi artwork per il titolo mobile mostrano una serie di personaggi tra cui scegliere come Raiden, Sub-Zero, Scorpion e altri. Al momento, però, siamo senza alcun dettaglio sul gameplay effettivo.

Il fenomeno della cultura pop in continua innovazione

Questo titolo sarà l’ultima voce mobile per il franchise di Mortal Kombat dall’uscita di Mortal Kombat Mobile. Il gioco ha accumulato oltre 150 milioni di installazioni ed è uno dei primi cinque giochi di combattimento più scaricati su iOS e Android.

Mortal Kombat è un franchise leggendario e un fenomeno della cultura pop e continua a coinvolgere i giocatori e a far progredire il genere di combattimento su più piattaforme”, ha affermato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. “Mortal Kombat: Onslaught è una testimonianza del motivo per cui Mortal Kombat è stato un franchise di gioco di punta da oltre 30 anni, poiché il team di NetherRealm continua a innovare e portare nuovo gameplay ai fan.”

“Stiamo spingendo i confini di Mortal Kombat per consentire ai giocatori di vivere il franchise in nuovi modi, pur rimanendo fedeli alla sua natura viscerale di base”, ha affermato Ed Boon fondatore di NetherRealm Studios e produttore esecutivo della serie Mortal Kombat. “Con Mortal Kombat: Onslaught, abbiamo reinventato Mortal Kombat in un gioco di ruolo strategico a squadre con combattimenti corpo a corpo dal ritmo serrato di cui possono divertirsi sia i fan nuovi che quelli esistenti”.

Come direbbe Scorpion, “Get over here” e fateci sapere se anche voi siete curiosi di provare il nuovo gioco appena sarà disponibile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".