La campagna Kickstarter per Out of the box Volume 2 è nel vivo!

Out of the box Volume 2

Dopo il successo della prima campagna, finanziata al 250% da 300 sostenitori di tutto il mondo nel 2021, e i commenti positivi di pubblico e critica, il progetto di graphic novel antologica Out of the box è tornato su Kickstarter per finanziare il secondo numero!

Il primo volume – oltre che direttamente dalla campagna Kickstarter, ovviamente – si può già trovare sul sito dell’etichetta www.spaceotter.it, è ordinabile da tutte le fumetterie tramite il circuito Manicomix, e sarà anche presente a Lucca Comics&Games nella Self Area del padiglione Agorà.

La copertina del secondo volume è stata affidata a Vincenzo Puglia, e gli stretch goal prevedono, oltre ad upgrade fisici e di contenuto per il libro, anche artisti extra! Al momento della stesura della news è già stato sbloccato il segnalibro personalizzato, il prossimo obiettivo prevede anche la creazione di un gioco di carte dedicato!

Ecco la presentazione del secondo volume:

Esplora il derelitto mondo western di Ghost Dance, dove vampiri, licantropi, demoni e mostruosità di ogni tipo daranno filo da torcere a pistoleri incantatori e sciamani mutaforma.

Scopri una mitologia antichissima, perpetrata per secoli da un ordine magico che conosce il segreto della creazione dei mondi, nelle due storie ad ambientazione spaziale: Il rotolo di rame e Il vecchio e il tesoro dei tesori. La prima una space opera virata sull’azione, la seconda una misurata road story con protagonisti sorprendenti.

Ancora sciamani, ma stavolta mongoli, sono i protagonisti de Il lupo azzurro e la cerva fulva, mentre la mitologia maya è alla base dei folli esperimenti scientifici che troverete in Progetto Colibrì.

Insomma anche questa volta ce n’è per tutti i gusti! E allora cosa aspettate a supportare il progetto? Correte a QUESTO LINK!

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”