In uscita il 19 ottobre il quarto volume della ristampa celebrativa W.i.t.c.h. – 20 anni di Magia!

In uscita il 19 ottobre il quarto volume della ristampa celebrativa W.i.t.c.h. – 20 anni di Magia!

Dopo quasi un anno dall’ultima uscita, ritorna la ristampa celebrativa di W.i.t.c.h con il quarto volume della serie.

Continua la ristampa della serie W.i.t.c.h., fumetto ideato da Elisabetta Gnone, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa  ed edito per la prima volta nel 2001 per Disney Italia. Il fumetto (che ha avuto una tiratura molto longeva, oltre dieci anni, fino alla chiusura definitiva avvenuta nel 2012 col numero 139) ha fatto sognare migliaia di ragazze e ragazzi grazie alle eccezionali avventure di Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, magiche guardiane della Muraglia che separa la Terra dall’oscuro Metamondo e dalla sua capitale Meridian e sacre custodi del Cuore di Kandrakar, ciondolo che racchiude i loro immensi poteri (Acqua, Aria, Terra, Fuoco e Quintessenza).

La storia continua con la seconda serie del fumetto che vede le guardiane combattere contro la temibile Nerissa

La ristampa, per celebrare il ventennale della serie, è giunta dunque al volume 4, che uscirà in tutte le librerie e store online il 19 ottobre. Il primo volume della ristampa esclusiva è uscito lo scorso anno, nel marzo 2021, riscuotendo un ottimo successo e in pochi mesi hanno fatto seguito i volumi 2 & 3, che hanno raccolto al loro interno alcuni tra gli albi più significativi del fumetto fino ad arrivare alla conclusione della prima storica serie. Con questo nuovo volume,  si ha finalmente l’inizio della seconda serie che vedrà le cinque ragazze fronteggiare Nerissa, ex-guardiana ribelle.

Come le precedenti uscite, anche il nuovo volume sarà composto da 320 pagine per un prezzo complessivo di 12,90 Euro e comprenderà cinque albi: da Il Sigillo di Nerissa a Il Soffio dell’Odio (dal numero 16 al numero 20 seguendo l’edizione originale del 2001).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”