Demon Slayer – Svelata la data di uscita del trailer della terza stagione dell’anime

Si accorcia sempre di più l’attesa per la terza stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. E’ stata finalmente svelata la data di uscita del trailer ufficiale della prossima stagione dell’anime!

I fan dovranno attendere ancora un paio di mesi, ma ormai è ufficiale: il trailer della terza stagione dell’anime tratto dall’opera di Koyoharo Gotoge uscirà il 10 dicembre! E’ quanto emerge dall’annuncio pubblicato sull’account twitter e sul sito ufficiale della serie che ha conquistato milioni di spettatori in Giappone e nel mondo. L’uscita del trailer sarà preceduta dalla messa in onda del lungometraggio della serie Il treno Mugen, film che aveva fatto seguito alla prima stagione dell’anime, nel 2020.

Confermato l’arco narrativo del Villaggio degli Spadaccini, già annunciato ad aprile

Si avvicina ormai sempre di più l’uscita della terza stagione, che andrà a coprire l’arco narrativo sul Villaggio degli spadaccini. Ci auguriamo che, oltre alla messa in onda del trailer, possano essere svelate ulteriori informazioni in merito a questa terza attesissima stagione, tra cui la data di uscita ufficiale.

Annunciata subito dopo la conclusione della seconda stagione, quasi un anno fa, non sono emersi finora troppi dettagli su questa terza stagione, se non un teaser trailer ufficiale distribuito ad aprile 2022 che mostrava alcune clip in esclusiva e annunciava la location in cui si sarebbe svolta la prossima missione del nostro protagonista, Tanjiro Kamado.

E voi,  siete in attesa del 10 dicembre e, soprattutto, di questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”